Formula E espande copertura TV con Telenet Belgio

Fonte: Formula E

 

Bruxelles, Belgio. 20 Maggio 2015. La Formula E ha ulterioremente ampliato la propria copertura televisiva con l’aggiunta di Telenet, il più grande fornitore di televisione via cavo in Belgio.

La rete ha già trasmesso la diretta e messo in evidenza l’ultima gara di Monaco di Formula E e continuerà a farlo fino alla fine della stagione incorporando gli eventi di Berlino, Mosca e Londra.

L’accordo assicura che la Formula E ha avrà una copertura in tutta la regione con Telenet concentrandosi sia sulla regione di lingua fiamminga a nord del Belgio, oltre all’accordo esistente con RTL che copre la regione di lingua francese del sud.

Telenet è il primo operatore TV via cavo del paese e vanta oltre di 2,1 milioni di abbonati alla sua gamma di canali.

Il pilota belga di Formula E Jerome D’Ambrosio (Dragon Racing), ha dichiarato:

“Sono lieto di questo nuovo accordo di Formula E con Telenet e non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con loro. Penso che sarà fantastico mostrare ai fan del Belgio quello che è la Formula E è questo è una buona cosa per la serie”.

John Porter, CEO di Telenet, ha dichiarato:

“Siamo lieti di trasmettere la Formula E sul nostro canale sportivo Sporting Telenet. Formula E è un nuovo e appassionante sport con i migliori atleti che si esprimono al più alto livello. Come azienda sostenibile sosteniamo lo sviluppo di questo sport eco-friendly ed emozionante e crediamo nel futuro della Formula E. Personalmente non vedo l’ora di trasmettere i risultati del ‘nostro’ pilota belga Jerome D’Ambrosio, che sta facendo benissimo con la sua attuale sesta posizione in classifica. Gli auguro tutto il meglio nelle prossime gare a Berlino, Mosca e Londra”.

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.