Formula E. Dilbagh Gill, Team Principal Mahindra Racing, positivo al Covid-19

Mexico City E-Prix
Dilbagh Gill, Team Principal di Mahindra, richiesto dal pubblico per fare dei selfie.

Il Team Principal di Mahindra Racing è risultato positivo al test Covid-19 e attualmente è in isolamento a Berlino prima delle sei gare di Formula E.

Gill ha confermato la notizia ai media attraverso una conferenza stampa virtuale da Berlino. Il capo di Mahindra Racing è stato tenuto in isolamento ed è probabile che ci rimarrà fino al finale di stagione del 13 agosto. Gill è programmato per sottoporsi a un secondo test COVID-19 questa sera a Berlino.

Parlando con i media, Dilbagh Gill ha dichiarato:

La prima cosa che devo dire è che sono risultato positivo al primo test del Covid-19. A questo punto sono sotto isolamento e aspetto il secondo test. Non ho alcun sintomo e mi sento abbastanza bene. Mi sento un po’ sconvolto dal fatto di non essere in grado di aiutare la squadra in questo momento ma è meglio per la salute di tutti che io stia lontano.

Costretto ad allontanarsi dalle sue responsabilità, Toni Cuquerella è stato ufficialmente nominato tam principal provvisorio. Attualmente è Chief Race Engineer presso Mahindra Racing ed è entrato a far parte del team prima della campagna della Stagione 6. Cuquerella sarà affiancato dal team manager David Clarke nella gestione di tutte le responsabilità.

Rivolgendosi ai media sui nuovi ruoli in sua assenza, Dilbagh Gill ha spiegato che il team aveva anticipato alcuni di questi possibili cambi di scenario in squadra in mezzo al Covid-19 e che tutti avevano un backup in atto per tutti i dipartimenti. Ecco dove Toni Cuquerella e David Clarke intervengono e gestiranno entrambe le auto. Gill sarà ancora disponibile via radio.

#MarceloPadin #theEMNteam

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.