Formula E. Impazzano i nomi delle città per il calendario della stagione 8

Cartoline dal Puebla E-Prix di Formula E
Puebla E-Prix

Formula E risulta appetibile a molte città e come di consueto, arrivati a questo punto della stagione e nomi che si sentono sono molto variati.

In passato Electric Motor News aveva parlato di Vancouver, ma ora abbiamo sentito che dovrebbe esserci una data in Canada ma non sarebbe in quella città, bensì a Toronto.

Formula E. Impazzano i nomi delle città per il calendario della stagione 8
Nico Prost vincitore al Miami ePrix, nel 2015

Prende sempre più forza il nome di Cape Town, che noi avevamo anticipato in occasione della gara di Valencia e nei corridoi nascosti all’ombra del Popocateptl a Puebla, abbiamo sentito il nome di Eindhoven, nei Paesi Bassi.

Un’altra novità che sempre dal buio degli stessi corridoi all’ombra del Popocateptl è balzata alle lunghe orecchie di Electric Motor News, e che la prossima potrebbe essere l’ultima gara della Formula E a New York.

Questo non significa che si andrà a correre negli Stati Uniti d’America, ma soltanto si andrebbe ad un’altra città. E voi chiederete, giustamente, “quale?”. Beh… un nome c’è, e sarebbe persino un ritorno.

Quello di Miami, sede della quinta gara della storia della Formula E che ha visto la vittoria di Nico Prost con la Renault e.dams nel 2015.

Non ci resta che aspettare…

#MarceloPadin #theEMNteam

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.