Formula E a Berlino. E se ci fosse un clamoroso annuncio serale?

Formula E a Berlino. E se ci fosse un clamoroso annuncio serale?

Electric Motor News ha ricevuto un gradito invito dal team Avalanche Andretti, per questa sera alle 19.15 al quale ci saremo…

Formula E a Berlino. E se ci fosse un clamoroso annuncio serale?Ma una curiosità è sorta subito, perché nell’invito che potete vedere in una delle foto di questo articolo, c’è scritto chiaramente “Formula E Press Event”, di conseguenza, non dovrebbe essere soltanto un gradito momento di convivialità bensì qualcosa di più interessante.

Indagando qua e là nel paddock con la collaborazione dell’”Orecchio Lungo di Electric Motor News”, abbiamo sentito una congettura molto interessante che condividiamo con i nostri numerosi lettori.

Se il Formula E Press Event fosse l’annuncio di una nuova fornitura di powertrain?

Non è un mistero che il team Avalanche Andretti fosse alla ricerca di un powertrain per la prossima stagione della Gen3 e sono arrivate a noi le voci di un nome che potrebbe fare una bella coppia nella stagione 9 del 2022-2023 della Formula E.

Formula E a Berlino. E se ci fosse un clamoroso annuncio serale?Abbiamo analizzato anche la location. Siamo in Germania e che meglio che annunciare in questo territorio un accordo con un costruttore tedesco?

Così usando un po’ di logica accompagnata alle informazioni nel nostro possesso… non possiamo escludere che questa sera nell’ormai famoso “Formula E Press Event”, venga annunciato l’accordo Avalanche Andretti con Porsche come fornitore del powertrain.

Questa volta c’è poco da attendere, soltanto un paio d’orette… e poi vedremo se l’”Orecchio Lungo” di Electric Motor News ha sentito bene…

#MarceloPadin #theEMNteam

Foto Credits: #EnricaPaganiCattaneo

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.