Formula E. In attesa della gara, l’aereo vuoto e le prove d’illuminazione

Formula E. Tra l’aereo vuoto e le prove d’illuminazione

Nel servizio vi mostriamo i primi due video che abbiamo fatto nel nostro viaggio a Riyad per seguire le prime due gare della stagione di Formula E.

Nel primo, si vede l’aereo completamente vuoto; mentre nel secondo abbiamo ripreso un momento delle prove d’illuminazione di lunedì sera, parte del programma di messa a punto dell’impianto che darà luce ai piloti nelle due gare notturne.

Il volo dell’era Covid

Il volo KLM che ha portato Electric Motor News da Amsterdam a Riyadh era completamente vuoto, come quasi tutti i voli degli ultimi mesi, come ha detto una persona dell’equipaggio. Per noi, la prima volta in assoluto in volo dopo l’era Covid è stata una sorpresa da shock.

Prove d’illuminazione del circuito di Formula E a Riyadh

La prima gradita sorpresa dopo l’atterraggio al King Khaled International Airport di Riyadh, in Arabia Saudita, è stato vedere dalla finestra del nostro albergo, le prove di illuminazione di queste prime due gare che offriranno delle anteprime in assoluto: la prima volta in notturna della Formula E, le prime due gare della settima stagione e le prime due gare con lo status di Campionato Mondiale. Appena arrivati e rispettando la quarantena imposta dall’organizzazione, è stato molto interessante poter girare questo video.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.