Formula E: i cento E-Prix di Electric Motor News

Gli orari del Diriyah E-Prix di Formula E

Abbiamo ricevuto moltissimi saluti per i cento E-prix di Formula E che Electric Motor News raggiungerà in gara 2 di Jakarta e con piacere condividiamo…

I saluti per i cento E-Prix di Electric Motor News – prima parte

Electric Motor News festeggia nella seconda gara di Jakarta il suo centesimo E-Prix di Formula E. Abbiamo ricevuto moltissimi messaggi che vogliamo condividere con il nostro pubblico perché è un orgoglio aver creduto nella Formula E ancora prima della prima gara… e di aver visto il grande sviluppo delle monoposto elettriche. Nel primo blocco, i saluti di André Lotterer, Roberto Costa, Shiv Gohil, Bruno Correia e Didier Laurent.

I saluti per i cento E-Prix di Electric Motor News – seconda parte

Electric Motor News festeggia nella seconda gara di Jakarta il suo centesimo E-Prix di Formula E. Abbiamo ricevuto moltissimi messaggi che vogliamo condividere con il nostro pubblico perché è un orgoglio aver creduto nella Formula E ancora prima della prima gara… e di aver visto il grande sviluppo delle monoposto elettriche. Nel secondo blocco, i saluti di Sacha Fenestraz, Adriano Padin, Felix Kinzer, Antony Clement ed Estefania Ferreira.

I saluti per i cento E-Prix di Electric Motor News – terza parte

Electric Motor News festeggia nella seconda gara di Jakarta il suo centesimo E-Prix di Formula E. Abbiamo ricevuto moltissimi messaggi che vogliamo condividere con il nostro pubblico perché è un orgoglio aver creduto nella Formula E ancora prima della prima gara… e di aver visto il grande sviluppo delle monoposto elettriche. Nel terzo blocco, i saluti di Marco Parroni, Edoardo Mortara, Maria De Juana e Antonella Padin.

I saluti per i cento E-Prix di Electric Motor News – quarta parte

Electric Motor News festeggia nella seconda gara di Jakarta il suo centesimo E-Prix di Formula E. Abbiamo ricevuto moltissimi messaggi che vogliamo condividere con il nostro pubblico perché è un orgoglio aver creduto nella Formula E ancora prima della prima gara… e di aver visto il grande sviluppo delle monoposto elettriche. Nel quarto blocco, i saluti di Manolo Ortiz Tallo, Antonio Felix Da Costa e insieme quelli di Giuliana e Lilia Marcucci.

I saluti per i cento E-Prix di Electric Motor News – quinta parte

Electric Motor News festeggia nella seconda gara di Jakarta il suo centesimo E-Prix di Formula E. Abbiamo ricevuto moltissimi messaggi che vogliamo condividere con il nostro pubblico perché è un orgoglio aver creduto nella Formula E ancora prima della prima gara… e di aver visto il grande sviluppo delle monoposto elettriche. Nel quinto blocco, i saluti di Eugenio Franzetti, Luca Paolo Salvatori, Diego Bustos e Simone Rambaldi.

I saluti per i cento E-Prix di Electric Motor News – sesta parte

Electric Motor News festeggia nella seconda gara di Jakarta il suo centesimo E-Prix di Formula E. Abbiamo ricevuto moltissimi messaggi che vogliamo condividere con il nostro pubblico perché è un orgoglio aver creduto nella Formula E ancora prima della prima gara… e di aver visto il grande sviluppo delle monoposto elettriche. Nel sesto blocco, i saluti di Frederic Bertrand, Giuseppe Prestini ed Edgardo Berg.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.