Electric Motor News nella presentazione della Moto E a Roma

Moto e

Electric Motor News è stata alla presentazione tenutasi a Roma della Moto e con gli inviati Simone Rambaldi e il cameraman Carlo Nava in uno sforzo particolare, considerando che qualche ora prima si era svolto a Santiago del Cile la quarta gara della stagione di Formula E nella quale sono stati presenti Marcelo Padin e Daniele Drago.

L’importanza di questo avvenimento meritava uno sforzo particolare per una piccola testata come la nostra che però porta nell’anima la mobilità a basso impatto ambientale, i veicoli elettrici e lo sport motoristico e ancora una volta siamo stati presenti. Ed ecco le interviste dei nostri inviati a Roma.

 

Loris Capirossi è uno dei pilastri della Moto E

Loris Capirossi ha avuto il compito di salire in sella della Moto E per sviluppare il prodotto ed ha anche lavorato per questa nuova iniziativa della FIM.

Simone Rambaldi di Electric Motor News l’ha intervistato e cosi ha parlato davanti alla telecamera di Carlo Nava.

 

La Conferenza stampa di presentazione della Moto E

L’attenta telecamera di Carlo Nava ha registrato la conferenza stampa completa della presentazione della Moto E a Roma. Un momento storico che non è sfuggito a Electric Motor News, che qui propone tutti gli interventi delle personalità coinvolte in questo progetto epocale.

 

Francesco Venturini, ENEL e la Moto E

Francesco Venturini, Direttore Divisione Global e-Solutions di ENEL, illustra a Electric Motor News il ruolo dell’azienda in questa nuova iniziativa di Moto E.

Intervista di Simone Rambaldi, riprese di Carlo Nava.

 

Parla Livia Cevolini, CEO di Energica

Le moto elettriche di Energica sono conosciute in tutto il mondo, e non solo degli appassionati delle due ruote a emissioni zero, ma anche di coloro che hanno avuto il piacere di guidarle. Livia Cevolini è l’Amministratore Delegato di Energica e così ha parlato con Electric Motor News in occasione della presentazione della Moto E a Roma.

Intervista di Simone Rambaldi, riprese di Carlo Nava.

 

Francesco Starace, Amministratore Delegato ENEL

Francesco Starace illustra l’investimento ed i piani di ENEL nel settore della mobilità elettrica e delle infrastrutture di ricarica.

Intervista di Simone Rambaldi, riprese di Carlo Nava.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.