Electric Motor News in occasione dell’annuncio Mahindra e Pininfarina

Paolo Pininfarina
Paolo Pininfarina

Il Team Mahindra Racing e Pininfarina hanno invitato Electric Motor News all’annuncio della loro partnership che si è tenuto nella sede di Cambiano, in Provincia di Torino e queste sono le interviste che abbiamo  fatto ai protagonisti di questa serata che vede un importante gruppo italiano impegnarsi in Formula E.

E’ un grande passo avanti per Mahindra ha detto Dilbagh Gill

Questo è un grande passo avanti per il nostro team, siamo primi nel campionato dopo tre gare ed è una posizione dove non siamo mai stati prima, quindi siamo in lotta per un traguardo importante. Questo tra le altre cose ha detto Dilbagh Gill, Team Principal del Mahindra Racing.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Nick Heidfeld ha parlato di emozioni e non di tecnica

Quando ero bambino il mio sogno era la Ferrari Testarossa ed ora sono qui nella sede della Pininfarina all’interno di un progetto insieme a loro. Questa è una grande emozioni… oggi non parlo di tecnica… ha detto Nick Heidfeld.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Paolo Pininfarina ed una storia che sono in pochi a saperla

Paolo Pininfarina, Presidente del Gruppo, manifesta la sua soddisfazione per la partnership con Mahindra e racconta una storia che sono in pochi a conoscere. Storia vera di un grande carrozziere italiano che ha fatto delle vetture da sogno. Da non perdere!!!.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Silvio Angori parla di aspetti tecnici

Come si progetta una vettura di Formula E… quanto incide la resistenza aerodinamica… e quando è importante avere una galleria del vento tecnologicamente avanzata. Racconta tutto a Electric Motor News il Sig. Silvio Angori, Amministratore Delegato Pininfarina SpA.

Intervista di Simone Rambaldi, riprese Daniele Drago

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.