Le interviste di Electric Motor News al Geox Roma E-Prix di Formula E

Marcelo Padin EMN 10 2019

Nella 52esima gara della storia della Formula E, il Geox Roma E-Prix, siamo stati in griglia di partenza e queste sono le interviste, anche quelle del dopo gara.

Mirko Pi di Michelin, questa volta con bassa temperatura

Nonostante essere a Roma, nel momento in cui abbiamo parlato con Mirko Pi. di Michelin riguardo la temperatura dell’ambiente e dell’asfalto, piovigginava e sembrava che quella della Città Eterna potesse essere la prima della storia con pista bagnata… invece…

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago

 

Super Pole di André Lotterer

Dalla griglia di partenza, André Lotterer racconta il suo giro della pole position, dove nonostante un errore è riuscito ad agguantare la prima posizione al via.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago

La parola di Alejandro Agag in griglia

La grande soddisfazione di Alejandro Agag, che apertamente ha detto di essere stata Roma la prima città nella quale ha voluto fare una gara di Formula E.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago

Amare considerazioni di Jean Eric Vergne

La gara di Vergne è stata tutta di attacco, partendo dalla 17esima posizione è riuscito ad arrivare alla settima, ma un sorpasso in regime di bandiera gialle è stata la causa di una penalità che l’ha messo fuori causa. Così commenta l’accaduto…Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago

Mitch Evans porta Jaguar in alto dopo 28 anni

Sono passati 28 anni dall’ultima vittoria di Jaguar che ora ritorna sul tetto del mondo in una gara internazionale grazie al pilota neozelandese Mitch Evans, che raggiunge lo stretto club dei vincitori in Formula E. Ecco le sue parole dopo la vittoria…

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago

Andrè Lotterer e la vittoria che non arriva

E’ stata un’altra gara da incorniciare per Andrè Lotterer, che ha riconosciuto la bravura del suo avversario e il fatto di avere qualche problema sulla sua macchina che non gli ha permesso di mantenere la prima posizione fino alla fine della gara. In ogni caso, ha ottenuto un ottimo secondo posto.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago

Il salto e i problemi in gara di Alex Sims

Durante le qualifiche, il salto presente nel circuito di Roma ha lasciato a piedi Alexander Sims con la sua BMW, che poi ha ricevuto una penalità. Nell’intervista il pilota inglese racconta queste sue vicissitudini.

Intervista di Simone Rambaldi, riprese di Daniele Drago

Primo podio per Stoffel Vandoorne

Grande soddisfazione di Stoffel Vandoorne che per la prima volta sale sul podio in Formula E. Il pilota belga ha detto di essersi divertito molto nel circuito e di non aver avuto problemi con l’energia.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago

La Conferenza Stampa del dopo gara

Mitch Evans (Nuova Zelanda, Jaguar), André Lotterer (Germania, DS Techeetah) e Stoffel Vandoorne (Gelgio, HWA Racelab) sono stati i protagonisti della conferenza stampa del dopo gara del Geox Roma E-Prix di Formula E.

Riprese di Daniele Drago

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.