Le interviste di Electric Motor News nella gara 1 del Diriyah E-Prix di Formula E

Marcelo Padin

Sam Bird ritorna alla vittoria in Formula E, Lotterer e Vandoorne completano il podio dove sono presenti i tre marchi tedeschi… ecco le interviste.

La nuova stagione di Formula E dal punto di vista del Dott. Giulio Novaresi

Il Dott. Giulio Novaresi, Responsabile della MDD, è l’angelo custode dei piloti di Formula E e del Jaguar I-Pace E-Trophy e nell’intervista illustra alcuni aspetti generali della nuova stagione di Formula E che inizia a Diriyah.

Intervista di Marcelo Padin

La parola del vincitore Sam Bird

L’inglese Sam Bird ritorna alla vittoria, la nona della sua carriera in Formula E. Nell’intervista racconta i momenti cruciali, a partire dalla Super Pole.

Intervista di Marcelo Padin

Stupendo secondo posto di André Lotterer

Il pilota tedesco debuttava con la Porsche e dopo una gara ben pensata e con ottima strategia, è riuscito a raggiungere il secondo posto finale.

Intervista di Marcelo Padin

Sentimenti contrastanti da Stoffel Vandoorne

Stoffel Vandoorne debutta con il Team Mercedes Benz EQ di Formula E con un terzo posto… e il pilota belga racconta i suoi sentimenti tra aver perso il secondo posto ed essere riuscito a salire sul terzo gradino del podio.

Intervista di Marcelo Padin

Gara da dimenticare per Da Costa

Problemi nelle qualifiche, addirittura nel primo gruppo che fa il giro con la pista sporca, durante la gara ha navigato nella zona tra il 14 e il 16 posto… e nell’intervista non fa mistero a fare il nome di un pilota del quale si è lamentato… Chi sarà? Sentite quello che dice per scoprirlo…

Intervista di Marcelo Padin

Lo sterzo è la causa del ritiro di Vergne

Il bicampione di Formula E non ha iniziato bene la stagione e ha dovuto ritirarsi con lo sterzo in crisi… ecco quello che ha detto a Electric Motor News.

Intervista di Marcelo Padin

La presentazione del Diriyah E-Prix

Marcelo Padin presenta i servizi dal Diriyah E-Prix di Formula E, gare numero 59 e 60 della storia della Formula E e prime della sesta stagione.

La conferenza stampa del dopo gara

Sam Bird, André Lotterer e Stoffel Vandoorne sono stati i protagonisti della conferenza stampa che si è tenuta dopo la gara 1 del Diriyah E-Prix.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.