Cortese in sella dell’Energica Ego Corsa al Sachsenring

Energica Sachsenring

Il nono demo lap dell’Energica Ego Corsa si è svolto al Sachsenring nella domenica del Gran Premio di Germania MotoGP, con Sandro Cortese in sella.

Energica SachsenringLa supersportiva elettrica modenese è stata guidata dal primo Campione del Mondo di sempre della categoria Moto3 ed attuale capo classifica del Mondiale Supersport.

Questo demo lap è stato qualcosa di davvero speciale per me – ha commentato Sandro Cortese – e voglio ringraziare Energica e Dorna per avermi scelto e dato questa opportunità. La moto ha ovviamente delle differenze rispetto a quelle che ho utilizzato fino ad ora in carriera, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla Ego Corsa. La moto ha un’accelerazione incredibile! So che i Energica Sachsenringragazzi di Energica stanno lavorando sul prototipo 2019 e c’è una grande mole di sviluppo in corso; sono sicuro che la MotoE sarà divertente, ed in ogni caso è parte del nostro futuro!

Il Mondiale MotoGP si prende ora una breve pausa; il prossimo demo lap, il decimo della stagione, si terrà domenica 5 agosto a Brno, con la leggenda MotoGP Randy Mamola in sella alla Ego Corsa.

Nuovi test tecnici in diverse condizioni

Energica SachsenringIl Gran Premio di Germania ha rappresentato un’ulteriore opportunità per Energica per accelerare lo sviluppo della 2019 Ego Corsa, in vista della prima edizione di sempre della FIM Enel MotoE World Cup. Il test rider ufficiale di Energica Alessandro Brannetti e l’ex Campione del Mondo Loris Capirossi hanno avuto la prima Energica Sachsenringpossibilità concreta di effettuare una comparativa asciutto/bagnato sulla stessa pista, effettuando al contempo delle prove di affinamento dei setting di freni e sospensioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.