Calendario di Formula E. Quotazioni in rialzo per Londra e Berlino

Calendario di Formula E. Quotazioni in rialzo per Londra e Berlino
Il circuito del Rome E-Prix

Il vento freddo del Roma E-Prix ha fatto arrivare alle orecchie di Electric Motor News notizie calde riguardo il proseguo del campionato di Formula E 2020-2021.

Alle già confermatissime gare di Valencia (doppia) e Montecarlo; è quasi un dato di fatto che non si farà Marrakesh e ci sono fortissimi dubbi che si possa fare il Santiago E-Prix nella Capitale del Cile, come anticipato da Alberto Longo nell’intervista che abbiamo fatto ieri e che potete vedere qui.

Se nel “totocalendario” scendono le quotazioni di Marrakesh e Santiago, aumentano vertiginosamente quelle di Londra, che chiuderebbe la stagione con una gara doppia all’ExCel Exhibition Centre che si dovrebbe organizzare verso la fine di luglio… e si dice che le date sarebbe quella del 30 e 31.

Se dovessi concretizzarsi la gara di Berlino verrebbe organizzata un’altra “doppia” per raggiungere un numero complessivo di 11 gare; quantità di corse che permetterebbe alla Formula E di chiudere il campionato con un numero standard di competizioni, considerando che sia nella prima stagione che nella stagione scorsa sono state effettuate 11 gare.

A breve arriverà la conferma dei prossimi appuntamenti…

#MarceloPadin #theEMNteam

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.