Zero Motorcycles al Milano Monza Motor Show

Zero Motorcycles al Milano Monza Motor Show

Zero Motorcycles parteciperà all’edizione 2021 di MIMO, il Milano Monza Motor Show che si terrà dal 10 al 13 giugno 2021 tra Milano e Monza.

Nell’occasione, la casa americana leader del settore delle moto elettriche presenterà le principali novità motociclistiche attraverso una vera e propria esposizione a cielo aperto.

Zero Motorcycles ha ritenuto che il MIMO sia una grande occasione per presentare a pubblico e alla stampa le proprie novità prodotto e per cercare di avvicinare sempre più motociclisti alla mobilità elettrica anche nell’ottica della più ampia campagna ExperienceElectric che Zero Motorcycles sta portando avanti a livello globale…

Due aree riservate…

Zero Motorcycles al Milano Monza Motor ShowSaranno due le aree riservate a Zero Motorcycles all’interno della kermesse. La prima è l’area espositiva che coincide con il centralissimo Corso Vittorio Emanuele a Milano, dove verrà messa in mostra una delle moto di punta del brand, la rivoluzionaria SR/F, una moto elettrica dallo stile naked e dall’alto tasso tecnologico, capace di prestazioni sorprendenti. Con una coppia di ben 190 Nm, questo modello garantisce divertimento e risposte elettrizzanti, abbinate però a livelli di efficienza al top della sua categoria.

La SR/F è dotata del sistema operativo Cypher III di Zero Motorcycles e del Motorcycle Stability Control (MSC) di Bosch: un mix perfetto di muscoli e cervello.

Dalle linee mozzafiato, questo capolavoro su due ruote potrà essere ammirato per quattro giorni passeggiando per il centro di Milano.

I test ride: l’emozione di provare una moto elettrica

La seconda area dove Zero Motorcycles sarà protagonista è piazza Castello sempre a Milano, la zona della manifestazione dedicata ai veicoli elettrici e ibridi per un approfondimento riservato al pubblico di quella che è la mobilità del futuro.

Zero Motorcycles al Milano Monza Motor ShowZero Motorcycles sarà l’unica casa motociclistica produttrice di moto 100% elettriche ad essere presente in questa area.

All’ombra del castello Sforzesco sarà consentito al pubblico di testare alcuni dei più importanti modelli elettrici della casa californiana. Come la SR/S caratterizzata dall’elegante design dotato di carenatura, una moto votata alla massima efficienza aerodinamica. Capace di 190 Nm di coppia e 110 CV, la nuova SR/S offre prestazioni ai vertici della categoria.

Altra protagonista dell’area test drive sarà la FX, una dual sport leggera, veloce e scattante che, con i suoi 146 km di autonomia, è l’elettrica perfetta per dedicarsi all’avventura ensuperare qualsiasi tipo di ostacolo.

Tutti i modelli a disposizione dei test drive per i visitatori potranno essere prenotati a Milano direttamente durante la manifestazione, l’area test drive sarà aperta al pubblico delle 10.00 alle 19.00.

Fonte: Zero Motorcycles

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.