Panoramica video di BMW Group del mese di maggio 2019

di BMW Group maggio 2019

Dal MINI Challenge di Misano alle nuove MINI Clubman e Countryman by John Cooper Works, passando per BMW Serie 1 e Motorrad.

Nei prossimi servizi, le principali novità del BMW Group del mese di maggio 2019.

Seconda tappa del MINI Challenge

Nel circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico si è svolta la seconda tappa della stagione del MINI Challenge, con due gare emozionanti anche grazie alle condizioni meteo avverse.

MINI e le nuove sportive di John Cooper Works

Con le nuove Clubman e Countryman by John Cooper Works, MINI presenta i suoi modelli di serie più potenti mai costruiti in 60 anni di storia. Il nuovo motore quattro cilindri da 306 cavalli garantisce prestazioni straordinarie nel segmento delle compatte premium.

La nuova Serie 1 di BMW

Con la Nuova Serie 1, BMW rivoluziona il concetto di vettura compatta sportiva, all’insegna dell’agilità e della sportività, introducendo allo stesso tempo nuovi parametri di spaziosità e versatilità.

BMW al Concorso d’Eleganza Villa D’Este

A Villa d’Este sono state festeggiati i 90anni della manifestazione e di BMW Automobiles con la presenza di molte auto e moto classiche di alto livello, mostrano per l’occasione la ricostruzione della BMW Garmish disegnata da Marcello Gandini per Bertone.

Estate piena di novità per BMW Group

L’estate si preannuncia piena di novità per BMW Group, sia per quanto riguarda i nuovi modelli che per gli equipaggiamenti. Verrà arricchita la gamma elettrica plug-in mentre in molti altri modelli verrà ampliata l’offerta di motorizzazioni.

BMW Motorrad R18 Concept

BMW Motorrad trasferisci i grandi classici nel mondo attuale con la BMW R18 Concept presentata in occasione del Concorso d’Eleganza Villa d’Este. La moto è un concept cruiser al miglior stile BMW dotata del motore Boxer.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.