Con l’acquisizione di TravelCar, Groupe PSA rafforza la sua posizione

Groupe PSA TravelCar

La posizione sul mercato della mobilità di Groupe PSA si rafforza con l’acquisizione di TravelCar a due anni dall’ingresso nel capitale sociale della start-up.

Groupe PSA con l’acquisizione di TravelCar rafforza il suo polo di competenze e ribadisce la propria strategia nelle nuove soluzioni di mobilità.

TravelCar propone soluzioni di parcheggio e di noleggio auto. La sua offerta ha già attratto più di un milione di utenti in oltre 60 paesi, con 5000 partner e decine di migliaia di veicoli proposti a noleggio. I suoi servizi sono accessibili attraverso una piattaforma digitale unica.

Groupe PSA TravelCarQuesta nuova fase permetterà a Travelcar di accelerare la diffusione dei suoi servizi e la loro ottimizzazione. L’equipe di TravelCar porterà al Gruppo tutta la sua agilità e la sua competenza e potrà beneficiare di importanti opportunità e sinergie con le altre attività del Gruppo.

Brigitte Courtehoux, Direttrice dei Servizi di Mobilità e di Connettività di Groupe PSA, in quest’occasione afferma:

TravelCar è un grandissimo successo. Rafforzare la nostra azione di accompagnamento con quest’acquisizione sottolinea il nostro impegno per sviluppare un ecosistema dei servizi delle nuove mobilità efficace e sostenibile.

Ahmed Mhiri, fondatore di TravelCar, ha dichiarato:

Siamo contenti e orgogliosi di potere scrivere con Groupe PSA e tutte le equipe di TravelCar questo nuovo capitolo della vita dell’azienda. Siamo entusiasti all’idea di lavorare su tutte le soluzioni innovative che una simile integrazione promette di offrire ai nostri utenti.

Fonte: Groupe PSA

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.