Tata Vista a metano e GPL

Fonte: Melian Italia

Bolzano, Italia. 23 maggio 2012. Da sempre Tata Motors dedica una particolare attenzione al tema ambientale, proponendo modelli alimentati a carburanti ecocompatibili.

Tata Vista 1.368 cm3 nelle versioni metano e GPL permette fin da subito tre vantaggi: tutela dell’ambiente, convenienza sul prezzo della vettura, risparmio sul costo del carburante. I residui del gas sono, infatti, meno inquinanti rispetto a quelli di benzina e gasolio ed, inoltre, com’è emerso nel corso del convegno sul metano per autotrazione, svoltasi a Modena, oggi la spesa per coprire un chilometro con una vettura media a metano è di 6,45 centesimi e di 11,49 centesimi con il gpl contro i 14,93 centesimi del gasolio e 18,18 centesimi della benzina.

Tata Vista a metano e GPL permettono, in più, di circolare nei centri storici, nelle aree di traffico limitato e nelle giornate di blocco della circolazione. Con gli incentivi della casa, VISTA a GPL costa € 8.950 e la versione a METANO € 9.850. L’impianto è incluso nel prezzo, che esclude unicamente l’ipt. Di serie sono il clima, 4 vetri elettrici, chiusura centralizzata, Abs ed Ebd.

Tata Vista è a 5 porte, 5 posti e guidabile dai neopatentati.

Tata Vista a metano è disponibile con due differenti capacità : l’una da 8,3 kg, l’altra da 11,9 kg circa. In entrambi i casi, le bombole sono due.

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.