La Station Wagon Peugeot 508 SW sfida ogni convenzione

Peugeot 508 SW

Lo stile dinamico e muscoloso, le linee tese, la calandra espressiva e i cerchioni da 19 pollici; grazie a queste caratteristiche la Peugeot 508 SW incarna un’eleganza moderna, pratica e atletica.

Nella parte posteriore gli scarichi cromati evidenziano il suo spirito sportivo, mentre un inserto nero brillante raccorda i due gruppi ottici posteriori, che rivelano la nuova firma luminosa 100% Full LED dagli inediti effetti 3D.

Un progetto che guarda lontano

Peugeot 508 SWIl know-how di progettazione è stato messo al servizio di un’estetica e di una funzionalità senza compromessi: il risultato è una station wagon dal design irresistibile con il confort di una berlina, la spaziosità di una station wagon, la sportività di un coupé . Ma soprattutto, un’auto che offre il massimo dell’eccellenza in ogni singolo dettaglio.

Peugeot 508 SWCon il volante compatto, l’head-up Digital Display totalmente digitale e personalizzabile e il touchscreen capacitivo da 10” HD, il Peugeot i-Cockpit della nuova Peugeot 508 SW assicura un’ergonomia di guida ottimale e una driving experience di riferimento. Il tutto, attraverso anche dei sedili certificati AGR con funzione massaggio multipoint i e la firma sonora distintiva dell’impianto audio Hi-Fi FOCAL.

Il massimo della sicurezza

Peugeot 508 SWDotata di telecamera ad infrarossi, la tecnologia Night Vision permette di scorgere in anteprima la presenza di pedoni o di animali sulla strada, ben oltre la portata luminosa dei proiettori. Grazie anche a tutta l’offerta ADAS di ultima generazione (fra cui il nuovo City Park 3 – Full Park Assist i e l’Adaptive Cruise Control con funzione Stop & Goi con Lane Positioning Assist) ogni viaggio si svolgerà in completa sicurezza.

Peugeot 508 SWGrazie al portellone “Hands free”, la soglia di carico bassa e la rete di tenuta per carichi alti il bagagliaio offre ampi volumi di carico dalla forma regolare e facilmente  accessibili. Grazie all’abitabilità ottimizzata e ai numerosi vani portaoggetti dell’abitacolo, nuova Peugeot 508 SW amplifica gli usi e gli spazi di vita a bordo.

Nuova Peugeot 508 SW garantisce delle driving dynamics uniche, grazie anche alla Active Suspension Control (sospensioni ad ammortizzamento variabile pilotato). I motori PureTech e Peugeot 508 SWBlueHDi Euro 6.2, abbinati al cambio automatico EAT8 i esaltano il piacere di guida, per una driving experience sempre più intensa.

Di seguito potete vedere e/o scaricare il PDF con i dati tecnici della vettura (PDF in lingua italiana)

NEW_508SW_CaracTechLight_IT

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.