Mese di settembre positivo di Groupe PSA Italia

Groupe PSA

Nello scorso mese di settembre, Groupe PSA ha immatricolato in Italia 25.900 vetture e veicoli commerciali dei marchi Citroën, DS Automobiles, Opel e Peugeot.

Questo numero rappresenta una quota di mercato del 16,7%, guadagnando 0,6 punti percentuali rispetto all’analogo mese del 2018.

Groupe PSA conferma il trend di crescita anche nei nove mesi dell’anno nei quali ha immatricolato in Italia 263.839 vetture e veicoli commerciali, pari ad una quota di mercato del 16,5%, guadagnando 1,3 punti percentuali rispetto all’analogo periodo del 2018. L’incremento è il maggiore sul mercato italiano tra i gruppi automobilistici e rafforza il secondo posto in Italia in termini di quota di mercato.

Al termine del terzo trimestre, tutti i brand di Groupe PSA registrano una crescita, a dimostrazione di una gestione commerciale armoniosa ed efficiente in grado di coprire tutti i principali segmenti del mercato.

Ottime performance anche nel mercato dei veicoli commerciali con 26.484 immatricolazioni dall’inizio dell’anno, in crescita di oltre 33% rispetto all’analogo periodo del 2018. Grazie a questa dinamica di incremento di 3,9 punti percentuali, Groupe PSA Italia rafforza notevolmente il secondo posto in termini di quota di mercato sfiorando il 20%.

Fonte: Groupe PSA Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.