Offerta “senza impegno” Seat della gamma ibrida e a metano

Offerta “senza impegno” Seat della gamma ibrida e a metano

Una modalità totalmente inedita per il settore automotive è stata quella adottata da Seat con la formula “Senza Impegno” per ibride e metano.

Offerta “senza impegno” Seat della gamma ibrida e a metanoLa nuova Seat Leon eTSI mild hybrid, e-HYBRID plug in e TGI a metano, insieme a Ibiza e Arona TGI, sono così disponibili con quest’innovativa formula “Seat Senza Impegno”, che offre l’accessibilità dell’anticipo zero, a enorme vantaggio di chi sceglie di acquistare un’auto nuova senza usato da permutare, o non intende investire un capitale iniziale nell’acquisto; la libertà di scegliere tra una berlina (Ibiza e Leon) o un SUV compatto (Arona) e la flessibilità della restituzione della vettura senza alcun impegno dopo il primo mese. Inoltre, l’offerta tecnologica del brand di Barcellona è premiata dagli ecoincentivi statali, che rendono “Seat Senza Impegno” una soluzione ancora più competitiva.

Seat Ibiza e Arona TGI, insieme alla Leon di quarta generazione, sono protagoniste della nuova campagna di comunicazione della casa di Barcellona, all’insegna di propulsori tecnologicamente all’avanguardia ed eco-sostenibilità, Senza Impegno.

Seat, il marchio con la base clienti più giovane del settore automotive in Europa, inizia l’anno con l’ambizione di essere ancora una volta vicina alle esigenze delle persone, offrendo una formula smart e libera da vincoli che permette di accedere liberamente a tutti i vantaggi della gamma ibrida e a metano di Seat.

Di seguito potete vedere il video…

Fonte: Seat Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.