Con i sedili Citroën Advanced Comfort, ulteriore benessere a bordo di Nuovo SUV C3 Aircross

Con i sedili Citroën Advanced Comfort, ulteriore benessere a bordo di Nuovo SUV C3 Aircross

Nuovo SUV C3 Aircross è stato progettato con il programma Citroën Advanced Comfort per offrire un benessere globale per tutti i passeggeri.

Con i sedili Citroën Advanced Comfort, ulteriore benessere a bordo di Nuovo SUV C3 AircrossQuesti esclusivi sedili Advanced Comfort amplificano il benessere a bordo offrendo al contempo morbidezza e un corretto sostegno, occupando un ruolo di rilievo nel comfort che offre il veicolo, con i suoi quattro distinti parametri che hanno il compito di garantire un livello di comfort dei sedili paragonabile a quello della propria poltrona di casa.

Nell’universo di Nuovo SUV Citroën C3 Aircross, uno dei punti fermi continua a riguardare il comfort di bordo, una caratteristica che la Marca associa ad un benessere a 360° garantito dal programma Citroën Advanced Comfort di progettazione dei suoi modelli, che coinvolge diversi fattori, tra cui la percezione di spazio a bordo e la sua modularità oppure la luminosità nell’abitacolo.

Con i sedili Citroën Advanced Comfort, ulteriore benessere a bordo di Nuovo SUV C3 AircrossOltre alle sospensioni le cui regolazioni assicurano una guida più fluida, ineguagliata nel segmento, Nuovo SUV Citroën C3 Aircross offre un eccellente comfort di marcia grazie ai suoi nuovi sedili Advanced Comfort, un’innovazione 100% Citroën, che già dalla sua denominazione sottintende un benessere di livello superiore. 

La declinazione del comfort dei sedili si esprime attraverso 4 distinti aspetti che si uniscono per offrire come risultato finale la sensazione di trovarsi “come a casa propria”.

  • Comfort visivo: al primo sguardo, i sedili mostrano un rivestimento dall’imbottitura unica, tipica di Citroën, in grado di conferire subito l’impressione di essere davanti ad un sedile comodo ed accogliente.
  • Comfort percepito: morbidezza e sostegno sin dal primo contatto sono garantiti da una schiuma ad alta intensità, spessa 15 mm.
  • Comfort posturale: l’elevato contenimento dei sedili, grazie a sedute ampie ed avvolgenti, consente un eccellente e corretto sostegno, in particolare per la schiena.
  • Comfort dinamico: uno strato ad alta densità nella parte centrale della seduta abbinato ad una spessa schiuma nella parte strutturale interna del sedile, sono perfetti per effettuare comodamente anche i viaggi più lunghi.

In altri termini, anche Nuovo SUV Citroën C3 Aircross conferma il continuo impegno della Marca nella ricerca di soluzioni innovative per offrire un’esperienza a bordo inedita, orientata al benessere. Un benessere globale che definisce il concetto di comfort Citroën, unico e distintivo e una vera firma di Marca.

Di seguito, il video con l’intervista a Guillaume Lecombe, chef de produit SUV C3 Aircross 2021.

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.