I regali di Natale dalla Boutique Citroën

I regali di Natale dalla Boutique Citroën

Citroën Lifestyle con la sua boutique online offre moltissimi articoli da mettere sotto l’albero di Natale, sia per i piccoli che per gli adulti.

La gamma varia dai giocattoli per i più piccini agli accessori per salire sulla propria bici come un vero ciclista professionista; dagli oggetti più eleganti e funzionali per la vita di tutti i giorni fino alla collezione di prodotti ispirati ad Ami – 100% ëlectric.

Tutti i prodotti si possono acquistare direttamente nella boutique online Citroën Lifestyle: https://lifestyle.citroen.com

Per un Natale all’insegna del gioco

I bambini sono i veri grandi protagonisti del Natale ed hanno sempre avuto un posto di rilievo anche nella storia della Marca Citroën. Per loro, la Boutique Lifestyle offre diversi giochi che richiamano il passato della Marca e che sapranno regalare momenti di serenità e di divertimento a tutta la famiglia.

Garage in legno Citroën Origins

I regali di Natale dalla Boutique CitroënQuesto garage in legno Citroën Origins è il frutto di una creazione realizzata da Citroën con Janod. Progettata rispettando i colori del passato della Marca, questo garage è dotato di una pompa per il rifornimento di carburante, di autolavaggio con rulli, di un ascensore e diverse rampe di accesso, tutto sotto il controllo di tre simpatici addetti ai lavori. Disposto su due piani, offre una grande modularità e viene fornito con quattro macchinine in formato 3 pollici. Adatto ai bambini dai 3 anni in su.

Camioncino in legno Citroën Origins

Il camion in legno magnetizzato Citroën Origins, un sublime giocattolo in legno per i piccoli, per gli aspiranti fan di Citroën. Due in uno, con i singoli elementi colorati rimovibili, questo piccolo camion cambia per adattarsi alle esigenze dei bambini: un’autopompa rossa oppure un camion della polizia blu, ma sempre con una sirena.

Per gli appassionati di ciclismo

Per tutti gli appassionati di ciclismo, sia per chi semplicemente segue i campioni impegnati nelle gare internazionali sia per chi pratica direttamente lo sport del ciclismo, la collezione della Boutique Lifestyle di Citroën offre numerosi prodotti e accessori da non perdere, tutti personalizzati con i colori e i loghi della squadra AG2R Citroën Team, di cui la Marca è sponsor co-partner.

Maglia replica AG2R Citroën Team 2021

Quando si sale in sella alla propria bici, la replica della maglia del team ACT permette di vivere lo stesso comfort e tutti i vantaggi di cui godono i corridori professionisti. Traspirante e leggera, ha maniche corte con tessuto Bicimania (120 gr/m2 – 95% poliestere e 5% elastan), con maniche in tessuto Factory tagliate “al vivo”, senza cuciture e senza elastici, per aderire al meglio alla pelle, e con indice UV di protezione 7, per proteggere dalle radiazioni solari. Pesa solo 150gr.

Borraccia AG2R Citroën Team

La borraccia del team AG2R Citroën Team è ideale per rinfrescarsi e rimanere idratati durante le proprie uscite in bicicletta. Questa bottiglia, nei colori del team francese, è realizzata con una plastica completamente riciclabile. Ha un coperchio ergonomico con valvola push-pull e un corpo flessibile prodotto da ELITE con una capacità di oltre mezzo litro (550 ml).

Cappellino da podio AG2R Citroën Team

Il cappellino da podio ufficiale AG2R Citroën Team è realizzato in 100% cotone, dotato di visiera piatta, una fibbia di regolazione sul retro permette di adattare la taglia alla testa dell’atleta. La grafica e il logo sono ricamati in modalità 3D.

Per gli appassionati di Ami – 100% Ëlectric

Ami – 100% ëlectric, oggetto di mobilità rivoluzionario e anticonformista, è fonte di ispirazione per una ricca collezione di prodotti lifestyle con gli stessi colori. Qui di seguito una selezione di alcune idee per i regali natalizi.

Portachiavi Ami

I regali di Natale dalla Boutique CitroënLe nostre chiavi ci accompagnano ogni giorno e non c’è niente di meglio del portachiavi Ami per tenerle tutte insieme! Leggero e moderno, il portachiavi è disponibile in 3 colori: blue, khaki e orange.

Ami Speaker Boom 3

Gli amanti della musica apprezzeranno il suono potente e coinvolgente a 360° dell’altoparlante Ami Boom 3 Ultimate Ears Speaker. Portatile, leggero e Bluetooth, si può portare con sé ovunque. Resistente all’acqua e robusto, con un’autonomia della batteria di 15 ore, fornirà un accompagnamento musicale ai momenti più belli, anche a bordo della propria Ami -100% ëlectric dove si può posizionare nell’alloggiamento dedicato sulla plancia.

Cavo di ricarica Ami Tipo C per Smartphone

Per mantenere le batterie sempre cariche, il cavo di ricarica tipo C Ami per smartphone. Resistente e lungo 1 metro, questo cavo permette di caricare i propri dispositivi e sincronizzare in sicurezza i propri documenti e le foto. È disponibile in 3 differenti colori: Blue, Orange e Kaki.

Per gli appassionati dello stile

Per un regalo moderno e alla moda, una selezione dei prodotti della Boutique Lifestyle di Citroën che uniscono design, stile, eleganza e funzionalità.

Orologio da uomo X_40

Per personalizzare il proprio stile, l’orologio da uomo X_40 di Citroën. Bijou dal design semplice e lineare, è un perfetto compromesso tra sportività ed eleganza.

Orologio da donna X_33

L’orologio da donna X_33 di Citroën, con il suo cinturino in pelle e il suo stile dalle linee semplici e senza tempo, donerà un tocco elegante e femminile.

Zaino con monogramma “Chevron”

Funzionale e capiente, accompagnerà chiunque ovunque, per andare al lavoro in città oppure per godersi una passeggiata all’aria aperta.

Borsa da PC con monogramma “Chevron”

Pratica, resistente e colorata, la borsa per il pc è adatta per tutti gli utilizzi, sia per uso privato che per i professionisti.

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.