44° Rally Il Ciocco. Peugeot e Nucita vincono nel due ruote motrici

44° Rally Il Ciocco. Peugeot e Nucita vincono nel due ruote motrici

Esordio con vittoria per il nuovo equipaggio ufficiale Peugeot, Andrea Nucita, navigato dal fratello Giuseppe, con la Nuova 208 Rally 4.

Nel prima gara insieme, hanno vinto il 44° Rally Il Ciocco nella categoria 2 ruote motrici.

Il giovane equipaggio siciliano porta a casa la prima vittoria in questo campionato 2021 con una gara davvero ottima: 10 prove speciali vinte su 10 sono un ottimo inizio e il feeling con la nuova auto è davvero eccellente. Grazie ad un attento lavoro fatto anche da Pirelli e dai tecnici della squadra, Andrea ha saputo mettere a terra tutto il potenziale dell’accoppiata.

44° Rally Il Ciocco. Peugeot e Nucita vincono nel due ruote motriciAdeguatamente concentrati fin dalle prime prese di contatto con la nuova vettura in fase di test, infatti, Andrea e Giuseppe hanno lavorato intensamente per individuare il setup migliore per affrontare questo primo appuntamento della stagione ed il risultato è sotto gli occhi di tutti.

L’appuntamento è fissato per il prossimo Rally di Sanremo, il 10 e 11 aprile prossimi.

Andrea Nucita (pilota ufficiale Peugeot 208 Rally 4):

Siamo davvero felici di aver ripagato la fiducia che Peugeot ha riposto in noi con una vittoria, la nostra 208 è stata impeccabile come anche i nostri pneumatici Pirelli. Tutto questo ci ha addirittura consentito di primeggiare su tutti gli i 10 tratti cronometrati in programma. Era importante marcare punti per il campionato e lo abbiamo fatto sia in gara che nella power stage per cui grazie davvero a tutti i membri del nostro team.

Fonte: Peugeot Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.