La raffinatezza del design di DS 7 Crossback

La raffinatezza del design di DS 7 Crossback

Da buona capostipite della seconda generazione di modelli DS la DS 7 Crossback esprime il meglio del savoir-faire parigino con la sua raffinatezza ed eccellenza.

DS 7 Crossback rivela sin da subito la sua forte personalità, con il frontale DS Wings, gli spigoli vivi e le linee scolpite che esaltano le fiancate sinuose e le proporzioni generose, ideali per un SUV.

L’ammiraglia DS si riconosce per il frontale verticale, in cui la griglia esagonale lavorata come i diamanti separa i futuristici gruppi ottici DS Active LED Vision in grado di adattarsi alle condizioni della strada e alla velocità dell’auto regolando di conseguenza il fascio luminoso.

In un connubio perfetto tra tecnologia e design, all’accensione i moduli LED dei proiettori anteriori prendono vita, illuminandosi di viola e ruotando di 180°, mentre al posteriore i fari DS 3D Rear Lights con tecnologia 3D Full LED si frammentano in scaglie luminose incise a laser in una lavorazione tridimensionale ispirata dal design innovativo della concept car DS E-Tense.

Il risultato è una firma luminosa distintiva e funzionale, sottolineata di giorno dalle luci diurne verticali e completata dagli indicatori di direzione a scorrimento.

Di seguito potete vedere il video…

Fonte: DS Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.