Primo trimestre di grande successo per la casa del leone che festeggia con l’operazione “100 ore Peugeot”

Peugeot

Il ruggito del leone sul mercato italiano si fa ancora sentire, con una crescita dell’8,5% rispetto al primo trimestre 2017, Peugeot consolida la quarta posizione nel ranking nazionale con una quota di mercato di oltre il 6%.

Proprio per questo positivo andamento del mercato, Peugeot ha deciso di celebrare i successi con tutti coloro che hanno pensato di acquistare un’auto del Leone ma che non lo hanno ancora fatto. Così viene presentata l’operazione “100 ore Peugeot”, un’opportunità unica per mettersi al volante di una nuova Peugeot a condizioni irripetibili che prevede vantaggi che arrivano fino a 7.000 euro e che si declinano su diversi scaglioni.

Peugeot 2008
Il SUV Peugeot 2008

Per celebrare questo 2018 costellato da grandi successi commerciali rappresentati da una crescita dell’8,5% rispetto al 2017 ed una quota cumulata di mercato di oltre il 6% sul mercato autovetture e veicoli commerciali, Peugeot decide di varare un piano straordinario per permettere a tutti i Clienti l’opportunità di mettersi alla guida dei modelli Peugeot dotati delle tecnologie più innovative, tra cui i nuovi motori “Generazione 2020”, i nuovi sistemi di assistenza alla guida ADAS ma, anche, il rivoluzionario Peugeot i-Cockpit e, globalmente, la qualità elevatissima che caratterizza l’offensiva di prodotto del Leone.

Il mercato in questi mesi ha premiato la qualità e l’offerta Peugeot ed ora Peugeot intende celebrarli con il mercato varando questa iniziativa dal forte impatto.

Leone PeugeotL’offerta rivolta a tutti indistintamente, senza obbligo di alcuna permuta e senza richiedere la rottamazione di un veicolo usato. Si tratta di una operazione a durata limitata e sulle vetture in pronta consegna.

I Clienti italiani che sceglieranno un’auto del Leone nelle prossime 100 ore avranno a disposizione condizioni irripetibili.

Si tratta di una serie di vantaggi su tutta la gamma presenti presso i punti vendita aderenti all’iniziativa dei 169 dealer Peugeot, ma solo fino a domenica 8 Aprile e con immatricolazione entro il mese. Tradotto in cifre si parla di 3.000 euro nel caso della più piccola 108, ben 5.000 euro per 208 e SUV 2008, 6.000 euro per 308 SW e 7.000 euro per la 508 SW.

Peugeot vuole iniziare il mese di Aprile con il piede sull’acceleratore e per farlo vara un’operazione davvero straordinaria e supportata da una campagna di comunicazione nazionale sul WEB che verrà amplificata anche sui canali social.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.