I prezzi per l’Italia del SUV Citroën C5 Aircross

SUV Citroën C5 Aircross

Il nuovo SUV Citroën C5 Aircross è disponibile e ordinabile in Italia  nelle versioni Live, Feel, Shine con motorizzazioni benzina e diesel da 130 fino a 180 cavalli.

Il nuovo SUV di casa Citroën è disponibile anche con cambio automatico EAT8 e debutterà sul mercato italiano a Gennaio 2019.

SUV Citroën C5 AircrossLa gamma italiana include anche una versione Business specifica per le Aziende, proposta con motorizzazione Diesel BlueHDi 130 S&S con cambio manuale e con cambio automatico a 8 rapporti.

I prezzi per il mercato italiano sono a partire da 25.700 euro.

Citroën C5 Aircross è un SUV energico e protettivo grazie alle ruote di grandi dimensioni, alla distanza dal suolo elevata e alle protezioni laterali che esprimono pienamente l’identità Citroën per il suo design, per il carattere forte e audace, per la sua silhouette imponente e monolitica, per gli elementi grafici e l’offerta di personalizzazione estesa.

È il SUV più comodo e modulabile del segmento. In linea con il programma Citroën Advanced Comfort, C5 Aircross propone un’inedita esperienza a bordo tipicamente Citroën grazie alle Sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi (Progressive Hydraulic Cushions) e i sedili Advanced Comfort. Offre una modularità di riferimento con 3 sedili posteriori individuali scorrevoli, ripiegabili a scomparsa e inclinabili, oltre a un bagagliaio Best in Class da 580 L a 720 L, fino a 1.630 L con sedili ripiegati.

SUV Citroën C5 AircrossModerno e tecnologico, Nuovo SUV C5 Aircross propone 20 sistemi di assistenza alla guida, tra cui Highway Driver Assist, un grande passo avanti verso la guida autonoma, 6 tecnologie di connettività e motorizzazioni potenti ed efficienti per un piacere di guida ottimizzato.

La gamma italiana di Citroën C5 Aircross è costituita da 14 versioni ottenute dalla combinazione di quattro allestimenti (Live, Feel, Shine e Business) e di 5 motorizzazioni:

  • 2 motorizzazioni benzina: PureTech 130 S&S e PureTech 180 S&S con cambio automatico EAT8
  • 3 motorizzazioni Diesel: BlueHDi 130 S&S, BlueHDi 130 S&S EAT8 e BlueHDi 180 S&S EAT8

La versione Business, specifica per le aziende, è disponibile con motorizzazione BlueHDi 130 S&S abbinata al cambio manuale a 6 rapporti oppure al cambio automatico a 8 rapporti e può essere equipaggiata con numerose funzioni di assistenza alla guida. Per il massimo del Comfort, dispone già di serie di Citroën Connect Box, Citroën Connect NAV, fari fendinebbia con funzione Cornering Light, Retrocamera con Top Rear Vision e sedile conducente con regolazione lombare.

In Italia, Nuovo SUV Citroën C5 Aircross è già ordinabile e sarà pronto per il debutto commerciale sul mercato a Gennaio 2019.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.