Pneumatici All Season disponibili su Peugeot 208

Pneumatici All Season disponibili su Peugeot 208

Le Peugeot 208 benzina, Diesel ed elettrica in allestimento Active Pack ora possono essere richieste con dotazione di pneumatici All Seasons.

Pneumatici All Season disponibili su Peugeot 208Con questo equipaggiamento, gli acquirenti potranno affrontare le diverse stagioni dell’anno con un unico set di pneumatici, rispettando il codice della strada anche nei mesi invernali.

Così per essere in regola con il codice della strada riguardo la circolazione con le dotazioni invernali, non ci sarà l’obbligo di installare pneumatici invernali o a portare con sé le catene nei mesi più freddi.

Questo permette di affrontare le diverse stagioni dell’anno con un unico set di pneumatici, ottimizzando quindi la spesa per la propria mobilità e senza doversi recare due volte all’anno per invertire il treno di pneumatici.

Il set di pneumatici All Season è un optional del costo di 200 euro.

L’auto può quindi esser dotata direttamente dalla fabbrica di pneumatici Goodyear Vector 4Seasons Gen-3 che garantiscono un’adeguata aderenza anche sulla neve, riducono lo spazio di frenata e migliorano la maneggevolezza dell’auto sull’ asciutto, aumentando anche la resistenza all’aquaplaning per l’intero ciclo di vita dei pneumatici.

Fonte: Peugeot Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.