Aperta la piattaforma “The Citroënist editorializer” durante COVID-19 per informare e ricevere informazioni

The Citroënist editorializer

Citroën estende a tutti l’accesso alla sua piattaforma editoriale “The Citroënist editorializer” in questo periodo di distanza sociale per accedere alle informazioni.

“The Citroënist editorializer” è una piattaforma sviluppata con ETX Studio: www.thecitroenist.com e finora era riservata a 200 giornalisti di tutto il mondo.

La piattaforma raccoglie tematiche di attualità oltre che tutte le informazioni su Citroën e sull’industria automobilistica. Propone anche contenuti di ETX e  AFP.

Per tutti i giornalisti alla ricerca di notizie esclusive e rilevanti all’interno di un contesto globale caratterizzato da cancellazioni di eventi professionali, culturali e sportivi, la piattaforma si propone come uno strumento di monitoraggio e di informazione, che facilita l’accesso alle pubblicazioni provenienti da tutto il mondo.

Per il pubblico, fornisce l’accesso a  30.000 fonti internazionali di informazione.

In questo periodo di isolamento in molti paesi del mondo, l’informazione e la fruizione di contenuti sono fondamentali.

Citroën,  Marca popolare nel vero senso della parola, dal 1919 è parte della vita quotidiana delle persone, sia nei periodi positivi che in quelli più difficili. In queste circostanze eccezionali, la Marca è consapevole della necessità sia del pubblico che dei giornalisti di aver accesso a notizie pertinenti e di qualità.

Questa piattaforma, lanciata  alla fine del 2018, contiene una vasta gamma di notizie quotidiane (salute, ambiente, scienza, cultura, sport …), nonché l’attualità della Marca Citroën e informazioni del settore automobilistico e l’obiettivo della Marca è quello di supportare i giornalisti che affrontano la crisi del coronavirus e che sono alla ricerca di informazioni affidabili e originali, in un momento in cui i Saloni, le anteprime mondiali, gli eventi culturali e sportivi a cui solitamente partecipano, vengono annullati uno dopo un’altro.

Estendendo ai giornalisti l’accesso alla piattaforma “The Citroënist editorializer”, l’obiettivo di Citroën è molto semplice: consentire a tutti di lavorare senza vincoli e informare efficacemente il pubblico.

Per 30 giorni “The Citroënist editorializer” sarà accessibile a tutti. Per accedere gratuitamente, basterà creare un account cliccando al link https://www.thecitroenist.com/registration

La piattaforma digitale “The Citroënist editorializer” è stata ideata da Citroën in partnership con  newstech ETX Studio (precedentemente Relaxnews).

Per scoprire “The Citroënist editorializer” potete vedere questo video

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.