Peugeot è gold partner alle Nitto ATP Finals di Torino per la nuova energia del tennis

Peugeot è gold partner alle Nitto ATP Finals di Torino per la nuova energia del tennis

Peugeot rinnova il legame col tennis partecipando come gold partner e official car alle atteso appuntamento del Nitto ATP Finals di Torino.

Nel torneo saranno protagonisiti due dei più importanti tennisti del mondo, entrambi Ambassador del Leone: Novak Djokovic e Matteo Berrettini.

La Casa del Leone sarà presente in città con un presidio sulla centrale Piazza San Carlo ove protagonista sarà la Nuova Peugeot 308 Hybrid, affiancata dalla gran turismo 508 Peugeot Sort Engineered, punta di diamante dell’intera gamma.

Peugeot è gold partner alle Nitto ATP Finals di Torino per la nuova energia del tennisIl Leone sarà presente anche al Pala Alpitour, cuore pulsante dell’evento torinese, ove accoglierà i propri ospiti nella Lounge Peugeot. Anche in questa edizione italiana, inoltre, Peugeot metterà a disposizione una flotta di veicoli LEV per garantire il trasporto di sportivi e VIP durante i giorni dell’evento, con il supporto di Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, che per l’occasione inserirà nella flotta del carsharing LeaysysGO! 30 Peugeot e-208.

Entrambe rappresentanti della gamma LEV Peugeot, declinano la strategia della Casa in un’epoca in cui la transizione energetica rappresenta una grande opportunità per le persone e per l’ambiente. Una gamma di veicoli 100% elettrici o plug-in hybrid in grado di ridurre drasticamente l’impatto sull’ambiente elevando ancor più, nel contempo, quel piacere di guida che è da sempre patrimonio del DNA di Peugeot.

It’s time to change

Peugeot è gold partner alle Nitto ATP Finals di Torino per la nuova energia del tennisUn invito a vivere la rivoluzione elettrica come una grande opportunità che tutti gli automobilisti possono approcciare con serenità, facilità e piacere, grazie a modelli Peugeot elettrificati in grado di tracciare una nuova strada nella mobilità delle persone.

L’atteso appuntamento ocui parteciperanno due dei più importanti tennisti del mondo nonché Ambassador della Casa del Leone: Novak Djokovic è testimonial del mondo LEV Peugeot a livello mondiale e Matteo Berrettini è brand Ambassador in Italia.

Un legame storico quello di Peugeot col mondo della racchetta che risale a metà anni 80, quando iniziò a sponsorizzare il prestigioso torneo del Roland Garros. Un legame che dura da decenni e conferma l’affinità di questa disciplina ai valori del Brand del Leone: fairplay e rispetto delle regole, sportività e sano spirito di competizione.

Di seguito il video del tentato “inganno” dall’autista di Novak Djokovic con la nuova Peugeot 308… (in lingua inglese)

Fonte: Peugeot Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.