Peugeot e Free2Move agevolano la strada per guidare un’auto del leone

Libertà Peugeot

E’ stata denominata “Libertà Peugeot” la nuova formula innovativa pensata per soddisfare i bisogni dei consumatori moderni, che vanno oltre il concetto di proprietà del veicolo in favore dell’utilizzo. Un nuovo modo di godere della mobilità: il noleggio per tutti, tutto compreso, per vivere la gamma Peugeot senza pensieri.

Questo piano segna l’inizio di una nuova era in cui si può guidare una nuova Peugeot e godere della tecnologia più avanzata, delle emozioni più intense grazie al Peugeot i-Cockpit e di una qualità senza compromessi con un costo mensile certo, senza sorprese.

“Libertà Peugeot” è la risposta della Marca Peugeot alle mutate esigenze dei Clienti moderni (privati e professionali) che, come già chiaramente manifestatosi in altri settori, si stanno spostando verso soluzioni a 360°, inglobanti prodotto e servizi. Non conta solo il prodotto, i consumatori moderni chiedono anche servizi per la mobilità e li chiedono assieme alla certezza di quelli che saranno i costi che andranno a sostenere, evitando sorprese.

Peugeot ha pensato quindi ad un nuovo modo per vivere l’auto, senza il pensiero delle spese che gravitano attorno ad essa, donando serenità a chi la guida. “Libertà Peugeot” interpreta esattamente queste nuove esigenze dei Clienti moderni e lo fa con un pacchetto di servizi che comprende anche la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assicurazione RCA, l’antifurto con polizza furto, incendio e Kasko, la tassa di proprietà. Nulla è lasciato al caso.

“Libertà Peugeot” è realizzato in collaborazione con Free2Move Lease, la Business Unit di Groupe PSA dedicata al noleggio a lungo termine. Una soluzione integrata, con un interlocutore che fa parte del secondo gruppo automobilistico più grande d’Europa per quota di mercato.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.