Nuova versione di Peugeot Expert Combi dotata di motore BlueHDi e cambio automatico EAT8

Peugeot Expert Combi

La gamma di Peugeot Expert Combi si arricchisce di una nuova versione equipaggiata dal motore Diesel 2.0 BlueHDi 120 e cambio automatico EAT8 ad otto rapporti.

Dal momento del lancio, Peugeot Expert è stato un grande successo anche in Italia, grazie alle sue dimensioni ideali, soluzioni tecnologiche all’avanguardia ed una gamma versioni centrata sulle esigenze dei Clienti professionali italiani.

Non solo trasporto merci, ma anche persone, con la gamma Combi che, grazie alla omologazione da autovettura (M1), soddisfa molteplici esigenze.

Peugeot Expert CombiExpert non è solo un mezzo da lavoro, ma è anche una versione ideale per i privati che desiderano acquistare un’autovettura in grado di trasportare più passeggeri di un normale monovolume.

Nel 2019, Peugeot Expert ha occupato stabilmente il podio del suo segmento di mercato con una quota che è andata oltre il 13%.

Questa nuova versione introdotta in gamma è disponibile in 3 diverse lunghezze: Compact, Standard e Long. Da 4 metri e 61 centimetri a ben 5 metri e 31, passando attraverso la soluzione intermedia da 4 metri e 96. Diverse soluzioni di abitabilità che permettono in tutti i casi di accogliere a bordo da 2 fino a ben 9 persone, in funzione delle singole esigenze del Cliente, ma tutte in grado di offrire lo stesso grado di comodità a tutti i passeggeri.

Unica nel segmento, anche la versione Compact è in grado di accogliere da 2 a 9 persone a bordo o fino a 3.600 litri (3.397 dm3 VDA) di volume del bagagliaio, in una lunghezza contenuta in soli 4,60 m.

Con 9 persone a bordo, il volume del bagagliaio può arrivare fino a 1.300 litri (1.237 dm3 VDA) sopra gli schienali nel caso della versione Long, con ulteriore possibilità di estensione grazie ai sedili delle file 2 e 3 completamente estraibili. In questo caso, il volume raggiunge addirittura i 4.900 litri (4.554 dm3 VDA).

La declinazione del listino segue le differenti lunghezze proposte, con un listino che parte dai 31.350 euro della versione COMPACT, che diventano 32.150 euro per la lunghezza STANDARD, salendo infine a 33.050 euro per LONG.

La gamma Expert Combi parte invece da 27.850 euro della versione Diesel BlueHDi 100 con cambio manuale a 6 rapporti in versione Compact.

Fonte: Peugeot Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.