Peugeot Design Lab disegna la collezione di orologi per lui e per lei presentata da Peugeot

orologi Peugeot Design Lab

In vendita nella Boutique Peugeot (https://boutique.peugeot.com/) la gamma completa degli orologi disegnati da Peugeot Design Lab che seguono i canoni estetici della 508.

orologio Peugeot Design LabLa gamma di orologi contempla versioni da uomo o da donna. Per l’uomo esistono tre diversi modelli, tutti con un livello di finiture accuratissimo, come il bracciale in maglia in acciaio flessibile e regolabile, la cassa in carbonio con finiture realizzate con la tecnica del “guilloché” e l’innovativo movimento Seiko SII VD53. Per la donna, invece, uno stesso modello creato in esclusiva dal Peugeot Design Lab con doppio cinturino in pelle in vari colori: nero e oro, tutto bianco e marrone metallizzato.

In questo modo, Peugeot continua a puntare su elementi che vanno anche al di là delle automobili, ma che sono comunque legati ai suoi modelli più iconici, grazie a caratteristiche specifiche come la bellezza, la tecnologia e l’utilizzo di materiali di alta qualità.

Il Chrono Peugeot Serie Limitata per l’uomo è un cronografo numerato con data e con quadrante e cassa in acciaio nero opaco, indici in rilievo, lancette forate, vetro in cristallo minerale e una corona incisa con la tecnica del “guilloché”. È subacqueo fino a 10 ATM e ha un diametro di 43 mm. Il prezzo è 149 euro.

orologio Peugeot Design LabIl cronografo con bracciale in pelle nera Peugeot, segue i codici del classicismo senza tempo e dell’eleganza maschile. Con linee sobrie e raffinate e una cassa di 43 mm di diametro, il cronografo di Peugeot ha un cinturino in pelle nera con impunture a vista, vetro in cristallo minerale, la cassa e la corona in acciaio, indici luminescenti in rilievo e il pionieristico movimento giapponese Seiko SII VD53. Il suo prezzo è di 119 euro.

Il terzo è forse il più significativo. Elegante e moderno, con una cassa di 41 mm, l’orologio con tre lancette in acciaio e carbonio Peugeot ha un bracciale in maglia flessibile e regolabile in acciaio nero. È a tenuta stagna fino a 3 ATM. I suoi indici incisi in rilievo gli conferiscono uno stile unico. Prezzo: 89 euro.

orologi Peugeot Design LabPer la donna, il Peugeot Design Lab si è concentrato di più sull’orologio-gioiello per creare la sua collezione, disegnando un oggetto esteticamente molto pulito e al contempo pratico e funzionale. Grazie a queste caratteristiche, il Doppio Braccialetto di Peugeot è adatto a occasioni di grande eleganza, all’uso quotidiano ed è pensato anche per le appassionate della moda più chic.

Quest’orologio che, come spiega bene il suo nome, ha un duplice cinturino in pelle, vetro in cristallo minerale e lancette forate che gli conferiscono un aspetto di design. La cassa è in metallo e acciaio e misura 38mm di diametro. Esiste in tre diverse combinazioni: cassa dorata, sfera e cinturino nero, cassa metallizzata, sfera e cinturino bianco, cassa metallizzata, sfera grigio argento e cinturino marrone. Il prezzo è contenuto in poco meno di 43 euro.

Fonte: Peugeot Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.