Il Leone Peugeot si veste di nero per festeggiare i Black Days

Peugeot Black Days

Il Leone Peugeot festeggia e a partire del Black Friday permette di accedere a finanziamenti esclusivi per iniziare in grande stile la stagione degli acquisti natalizi.

Solo per poche ore, i tre modelli più venduti in Italia (208, 2008 e 3008) possono essere acquistati a condizioni irripetibili e rappresentano lo stato dell’arte della tecnologia Peugeot, fatta di sistemi di assistenza alla Peugeot Black Daysguida e di motorizzazioni moderne ed al vertice del segmento come piacere di guida e rispetto ambientale, oltre che consumi. Tutti questi modelli, inoltre, sono dotati di Peugeot i-Cockpit, il concetto rivoluzionario della Casa del Leone per vivere un’esperienza di guida davvero unica.

Peugeot non manca all’appuntamento più atteso dell’anno dai consumatori: il Black Friday. Dal 23 al 25 novembre prossimi (sabato e domenica compresi) sarà possibile acquistare a condizioni uniche alcuni modelli della gamma della Casa e per farlo sarà sufficiente accedere alla pagina “BLACK DAYS PEUGEOT” dal portale www.peugeot.it e scaricare uno speciale coupon. Una volta consegnato in Concessionaria, darà la possibilità di accedere ad un inedito finanziamento i-Move Black Days, comprendente:

Nessun anticipo

Interessi ZERO (TAN 0%)

Prima rata a febbraio 2019

Durata 26 mesi

Con questi ingredienti Peugeot dà il via alla stagione degli acquisti natalizi e mette sotto l’albero i suoi modelli più venduti in Italia: 208, 2008 e 3008, sui quali è valida l’offerta, cumulabile con le altre iniziative commerciali in corso. Un Black Friday, dunque, davvero eccezionale, sotto il segno del Leone.

Vantaggi imperdibili per concludere in bellezza il 2018 e viaggiare in grande stile verso il nuovo anno.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.