Arriva in Italia la serie speciale Peugeot 208 Allure Navi Pack, prima serie speciale della 208

Peugeot 208 Allure Navi Pack

Il grande successo di pubblico che ha avuto la Nuova Peugeot 208 è dimostrato dalle 10mila unità vendute finora, dopo il debutto avvenuto poche settimane fa.

E proprio nel pieno successo di questa vettura, Peugeot fa debuttare in Italia la serie speciale 208 Allure Navi Pack, dotata di uno degli equipaggiamenti più interessanti e richiesti dai Clienti, la 3D Connected Navigation da 7” abbinata in questo caso alla strumentazione analogica, in modo di offrire ai clienti italiani una versione arricchita con ancora maggiore connettività.

I molti contenuti di valore si fondono per coinvolgere emotivamente un pubblico moderno ed attento ai dettagli. Il tutto allo stesso prezzo della versione Allure.

Peugeot 208 Allure Navi PackNuova Peugeot 208 Allure Navi Pack è basata sull’allestimento cuore delle vendite in Italia (Allure) con l’aggiunta di serie della 3D Connected Navigation da 7” in abbinamento al quadro strumenti analogico. Grazie all’efficienza dei servizi TomTom Traffic, la navigazione connessa permette di impostare la destinazione tenendo in considerazione le condizioni del traffico e le zone a rischio in tempo reale. Un aiuto provvidenziale per raggiungere la propria meta, senza incappare negli insidiosi imprevisti che notoriamente allungano i tempi di percorrenza.

Disponibile per un periodo limitato di tempo, Nuova 208 Allure Navi Pack è ordinabile sia con motorizzazione benzina PureTech 100 (con cambio manuale a 6 rapporti o automatico EAT8 a 8) che Diesel BlueHDi 100. Questa nuova serie speciale, grazie anche alla presenza di serie dei fari anteriori EcoLED, strizza l’occhio a chi non vuole rinunciare alla navigazione satellitare ed all’integrazione del proprio smartphone all’interno dell’auto. Il tutto allo stesso prezzo della normale versione Allure finora presente in gamma.

Peugeot 208 Allure Navi PackNuova Peugeot 208 Allure Navi Pack ammicca con forza all’energia di un pubblico giovane, pronto ad abbracciare l’innovazione e che vuole vivere l’auto al massimo della sua connettività col mondo esterno.

Le sue proporzioni equilibrate racchiudono il nuovo corso stilistico Peugeot, grazie alle linee tese che percorrono le fiancate allargate, con il risultato di un mix estetico bilanciato di estrema modernità e tecnologia. Una personalità forte e distintiva che viene esaltata ancor più se scelta nelle nuove colorazioni Giallo Faro, Blue Vertigo e Rosso Elixir. Tre delle otto tinte totali della gamma di Nuova Peugeot 208.

Nuova 208 Allure Navi Pack è già ordinabile con prezzi che partono dai 19.650 euro della versione PureTech 100 con cambio manuale a 6 marce, per finire a 21.450 euro della versione PureTech 100 con cambio automatico EAT8 ad otto rapporti o della versione BlueHDi 100 con il manuale a 6 marce.

Fonte: Peugeot Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.