La personalità decisa del SUV Citroën C3 Aircross

La personalità decisa del SUV Citroën C3 Aircross

Il SUV compatto Citroën C3 Aircross condivide con il conducente e i passeggeri la sua personalità decisa, la versatilità di uso e la modularità.

Con il SUV Citroën C3 Aircross, la casa del double chevron soddisfa le variegate esigenze di chi cerca una reale versatilità di utilizzo e vuole unire compattezza esterna con spazio e abitabilità di bordo di riferimento.

Lo stile esterno ha tutte le qualità di un SUV robusto e protettivo, grazie alla sua altezza dal suolo, il frontale deciso, la posizione di guida rialzata, le ruote di grandi dimensioni e passaruota con profili a contrasto, protezioni anteriori e posteriori effetto alluminio, barre al tetto.

La sua personalità forte e originale è valorizzata da un’ampia scelta di personalizzazioni e racchiude tutti gli elementi che fanno parte del valore aggiunto Citroën. Lo conferma la modularità senza paragoni data dai sedili posteriori, con la pratica divisione 2/3 – 1/3, ribaltabili, scorrevoli per 15 cm, con gli schienali orientabili su differenti posizioni. Il bagagliaio è di facile accesso grazie al grande portellone posteriore dall’ampia apertura, e con soglia di carico bassa. Offre un volume di riferimento di 410 litri che sale a 520 litri grazie allo scorrimento in avanti dei sedili posteriori. La capacità totale di carico raggiunge i 1.289 litri con i sedili posteriori ripiegati.  La modularità prosegue abbattendo lo schienale del passeggero anteriore a tavolino, soluzione che offre una capacità di carico in grado di ospitare oggetti lunghi fino a 2,40 metri.

Dalle dimensioni esterne compatte, con una lunghezza di soli 4,15 metri, SUV C3 Aircross ha un’architettura rialzata che permette un’abitabilità di riferimento, con tanto spazio sopra la testa, sia all’anteriore che al posteriore e per le ginocchia, offrendo in opzione anche la formidabile luminosità del tetto panoramico apribile vetrato di grandi dimensioni.

Il corredo di sistemi di assistenza alla guida si presenta pronto per affrontare le insidie di ogni momento su strada. Anche la mobilità si avvantaggia di sistemi evoluti, come Grip Control con Hill Assist Descent, in grado di modulare la motricità anche su fondi stradali con scarsa aderenza e in pendenza. Questa sua reale versatilità di guida consente a SUV C3 Aircross di rispondere alle diverse esigenze di mobilità in tutte le situazioni: per l’uso in città, per le attività sportive e per il tempo libero all’aperto.

Al volante, diventa facile tenere tutto sotto controllo, grazie al visore dell’Head-Up Display che proietta le principali informazioni di guida nel campo visivo del conducente, ed al Top Rear Vision che assiste durante le manovre di parcheggio.

Nell’ampio corredo di SUV C3 Aircross, una connettività in grado di garantire l’indispensabile continuità con il proprio smartphone, oltre alla navigazione connessa con cui essere costantemente informati sulle condizioni del traffico.

SUV C3 Aircross inaugura l’edizione speciale ‘C-Series’, con cui Citroën vuole esaltare ulteriormente carattere e comfort puntando su colori, materiali ed equipaggiamenti che semplificano la vita.

Differenti dettagli colorati ‘Deep Red’ hanno il compito di aggiungere ulteriore personalità, come dimostrano i profili dei proiettori ed i gusci dei retrovisori. Un badge distintivo in rilievo 3D “C-Series”, collocato sulle porte anteriori, evidenzia l’appartenenza a questa serie speciale, proposta in specifici colori per la carrozzeria.

Natural White, Steel Grey Metallizzato, Platinium Grey Metallizzato e Pearl Black Metallizzato, creano così nuove combinazioni, anche grazie al tetto bicolore e che si completano nell’abitacolo, impreziosito dai confortevoli sedili, ampi ed accoglienti, valorizzati da impunture bianche e da una fascia orizzontale rossa, a contrasto, sulla parte alta dello schienale che richiama i dettagli colorati degli esterni.

Il tutto, all’insegna di un’elegante sobrietà che ancora una volta dimostra come SUV C3 Aircross sia il partner ideale per affrontare i differenti momenti di una vita attiva.

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.