Confermata per il terzo anno consecutivo la partnership tra Opel e X Factor

Opel e X Factor

La partnership tra Opel e X Factor è stata confermata per il terzo anno consecutivo e la Nuova Opel Corsa sarà l’auto ufficiale della tredicesima edizione del talent show.

X Factor è il talent show di Sky prodotto da Fremantle, con cui condivide lo spirito fresco e contemporaneo e rinnova ogni anno la sua formula vincente, proprio come Opel Corsa, un’icona del mercato automobilistico sin dal 1982, un successo ripetuto per 1.600.000 volte, tante quante le Opel Corsa vendute in Italia.

Opel e X Factor X Factor ha una platea molto eterogenea, proprio come la nuova Opel Corsa, che è disponibile con alimentazione benzina, diesel e, per la prima volta, 100% elettrica.

Numerose saranno le attivazioni di Opel che genereranno engagement con la fanbase di X Factor, attraverso i principali canali Social.

Il palcoscenico di X Factor è l’ideale per mostrare i talenti della nuova Opel Corsa:

  • design giovane, dinamico e sportivo;
  • tecnologia con sistemi di assistenza alla guida all’avanguardia, come il riconoscimento dei cartelli stradali, il cruise control adattivo con radar e il sistema di protezione della fiancata controllato da sensori;
  • nuova versione 100% elettrica: Corsa-e.

La nuova generazione di Corsa viaggia a un ritmo ancora più elettrizzante e, a fianco dei modernissimi motori a combustione interna, tutti Euro 6d, aggiunge la versione 100% elettrica, con un’autonomia di 330 km secondo il ciclo WLTP1.

Corsa-e è perfetta per essere utilizzata tutti i giorni, senza limitazioni. La batteria da 50 kWh può essere ricaricata rapidamente fino all’80% della capacità in soli 30 minuti, ricaricabile con cavo e presa domestica, wallbox o ricarica rapida; la batteria è coperta da una garanzia di otto anni. Il livello di carica può essere verificato con la app myOpel, per poter ottimizzare tempi e costi di ricarica.

Opel e X FactorOltre all’auto ufficiale, Nuova Corsa, i SUV col “fattore X”, Crossland X e Grandland X, accompagneranno giudici e concorrenti dalle prime audizioni allo show finale.

Il primo appuntamento è per il 12 settembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go – su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea – e in streaming su NOW TV; il venerdì, in prima serata, in chiaro su TV8).

Le Audizioni andranno in onda il 12, 19 e 26 settembre, i Bootcamp il 3 e 10 ottobre, l’Home Visit il 17 ottobre, X Factor 2019 – Live partirà dal 24 ottobre.

[1] Dato preliminare determinato in base alla nuova procedura di omologazione WLTP. Non sono ancora disponibili l’omologazione e il Certificato di Conformità CE. E’ possibile che i valori preliminari differiscano dai dati di omologazione ufficiali.

Fonte: Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.