Opel/Vauxhall cambia il management

storia logo opel

Dal 1° febbraio 2021, Stephen Norman è stato nominato nuovo Senior Vice President Sales, Aftersales e Marketing di Opel/Vauxhall

Opel/Vauxhall cambia il management
Stephen Norman, Stellantis

Attualmente, Norman è Managing Director di Vauxhall Motors e succederà a Xavier Duchemin, che assumerà altre responsabilità all’interno di Stellantis, mentre Paul Willcox viene nominato Managing Director di Vauxhall Motors.

Sono lieto di continuare a lavorare con questi manager esperti in futuro. Continueremo a sviluppare il business e il successo dei marchi Opel e Vauxhall – ha detto il CEO di Opel & Vauxhall, Michael Lohscheller.

Opel/Vauxhall cambia il management
Paul Willcox, Stellantis

Stephen Norman è Managing Director di Vauxhall Motors dal febbraio 2018. È entrato in Groupe PSA nel maggio 2014 come Chief Marketing Officer ed è stato nominato Senior Vice President, Chief Sales e Marketing Officer nel 2016. Stephen Norman ha ricoperto posizioni dirigenziali in diverse aziende automobilistiche globali come Renault, Fiat e Volkswagen, con una forte attenzione alle vendite e al marketing.

Paul Willcox guida l’Eurasia dal luglio 2019. Prima di tale incarico ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali nel settore automobilistico presso Nissan e VW Group. Paul Willcox si è laureato in Management Sciences presso la Lancaster University.

Fonte: Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.