Opel Vauxhall Finance presenta il piano strategico a sostegno della crescita di Opel/Vauxhall

Gruppo PSA

Passa da Opel Vauxhall Finance (OVF) la strada di Opel/Vauxhall per una crescita sostenibile e redditizia. A cento giorni dall’acquisizione da parte di BNP Paribas e Gruppo PSA, l’organizzazione finanziaria del Costruttore ha presentato il piano strategico al 2020, che potrà contare sul sostegno di partner e azionisti esperti come Banque PSA Finance e BNP Paribas Personal Finance. L’obiettivo: finanziare un veicolo Opel su tre entro il 2020, con un aumento del 50 per cento rispetto al 2017.

VauxhallPer raggiungerlo, OVF lancerà nuove soluzioni finanziarie per il settore automotive in tutta Europa, si attiverà per espandersi in nuovi mercati (come la Spagna) e segmenti di consumatori e migliorerà l’efficienza operativa. Per favorire la crescita nel settore dei veicoli commercialiOpel/Vauxhall punta ad aumentare le vendite di LCV del 25% rispetto al 2017OVF offrirà soluzioni di leasing full-service alle flotte in Germania, mentre nel Regno Unito, in Francia, in Italia e in Austria saranno proposte soluzioni finanziarie B2B.

OpelPacchetti mobilità comprendenti prodotti di leasing, assicurazione e assistenza – già disponibili in alcuni paesi – saranno lanciati in tutti i mercati dove OVF è presente, contribuendo ad aumentare la fidelizzazione della clientela nei confronti della finanziaria e della Casa.

Il nostro piano è chiaramente volto ad aumentare l’efficienza e a sostenere le performance di Opel/Vauxhall in tutti i canali – ha dichiarato Alexandre Sorel, CEO di Opel Vauxhall Finance. Abbiamo una squadra agile e ambiziosa, totalmente impegnata a soddisfare i bisogni di mobilità dei clienti europei, sostenendo e sviluppando i marchi Opel e Vauxhall con soluzioni finanziarie competitive concepite specificamente per il mercato automotive.

Disporre di un’organizzazione captive forte e orientata al cliente come Opel Vauxhall Finance è un elemento importante per la sostenibilità del nostro futuro – ha aggiunto Michael Lohscheller, CEO di Opel Automobile GmbH. I progetti presentati costituiranno un prezioso sostegno per i nostri marchi.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.