Rimetti in forma la tua Opel con Opel Fitness Days

Opel Fitness Days
Opel Crossland X

Si chiama Opel Fitness Days il pratico kit per la disinfezione che permette di rimettere in forma la vostra vettura Opel e riportarla al massimo dell’efficienza.

Opel Fitness Days
Opel Grandland X Hybrid4

Rispetto al passato, quest’anno saranno molti di più gli italiani che concentreranno le proprie vacanze nel Bel Paese e più di prima lo faranno con la propria vettura che rappresenta il mezzo di trasporto più sicuro in termini di protezione individuale dai virus.

Opel ha previsto per i propri clienti un trattamento specifico della propria vettura, da rimettere “in forma” prima del viaggio per le vacanze estive, con il pacchetto “Opel Fitness Days”.

All’interno di questo pacchetto troviamo una serie di operazioni e servizi, spesso gratuiti o forniti a prezzo promozionale, in grado di mettere la propria vettura nelle migliori condizioni, magari dopo un periodo di inattività, comunque prima di un viaggio che deve essere al riparo da inconvenienti. Dal cambio pneumatici, al controllo della batteria e dell’impianto di climatizzazione, per finire con l’immancabile igienizzazione dell’abitacolo: sono questi gli ingredienti di un percorso che vede la nostra vettura Opel protagonista.

Opel Fitness Days
2019 Opel Astra

Alcuni servizi specificatamente realizzati, sono in grado di limitare ulteriormente le occasioni di contatto con l’officina di fiducia. Tanto per iniziare, l’appuntamento può essere fissato online, tramite l’app ufficiale disponibile per ogni tipo di smartphone.

Anche presa e restituzione della vettura possono avvenire a distanza, grazie al servizio “pick-up & delivery” che si materializza al nostro domicilio. Inoltre, diversi Riparatori sono abilitati al monitoraggio dei lavori di manutenzione, tramite un video che viene inviato direttamente al nostro smartphone.

Come ogni esperienza positiva che si rispetti, “Rimetti in forma la tua Opel con Opel Fitness Days” si conclude con un kit di sicurezza compreso nel prezzo. Nella “safety bag” troviamo prodotti per la disinfezione dell’impianto di climatizzazione dell’auto: una schiuma disinfettante attiva, il gel a base alcolica per le mani ed un panno in microfibra. Il tutto, per una operazione che si può effettuare da soli, a casa propria.

Fonte: Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.