Nuovo SUV Citroën C5 Aircross registra oltre cinquantamila vendite a sei mesi dal lancio

Nuovo SUV Citroën C5 Aircross

Soltanto sei mesi fa veniva lanciato il Nuovo SUV Citroën C5 Aircross che ora ha registrato globalmente oltre cinquantamila vendite.

Questa performance lo posiziona al terzo posto nelle vendite di autovetture della Marca. Risultato: nel primo semestre i SUV rappresentano quasi una vendita su quattro per Citroën a livello mondiale (SUV C3 Aircross + SUV C5 Aircross).

Nuovo SUV Citroën C5 AircrossIn Francia, Paese in cui viene prodotto (Rennes), il Nuovo SUV Citroën C5 Aircross si posiziona già come il secondo SUV del segmento C più venduto nel primo semestre.

Questo successo commerciale contribuisce notevolmente alla dinamica di Citroën, che registra il maggior incremento tra le 12 Marche automobilistiche più vendute in Europa (30 Paesi) dall’inizio dell’anno.

Grazie al design unico, al comfort e alla modularità di riferimento, ma anche alle 20 tecnologie di aiuto alla guida, il Nuovo SUV Citroën C5 Aircross conferma il suo potere di seduzione con un ricco mix di vendite, con 1 ordine su 2 relativo alla versione TOP di gamma (Shine).

Fonte: Citroën

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.