Il Nuovo Peugeot Partner unisce l’utile al dilettevole

Nuovo Peugeot Partner

Il Nuovo Peugeot Partner è capace di affrontare la strada di tutti i giorni ottimizzando i tempi, garantendo sicurezza e robustezza, unendo l’utile al dilettevole.

Nuovo Peugeot PartnerDotato di serie del Peugeot i-Cockpit, inedito nella categoria dei veicoli commerciali leggeri, il nuovo Peugeot Partner propone una nuova esperienza di guida con un veicolo che favorisce una ancor maggiore produttività.

Peugeot rivoluziona il segmento dei veicoli commerciali leggeri con un approccio efficace, più dinamico e più appagante, che offre un perfetto equilibrio tra polivalenza di utilizzo e piacere di guida: il DNA del Marchio.

Con un design forte e distintivo, Nuovo Peugeot Partner si dota di un’offerta di aiuti alla guida (ADAS) unica tra i veicoli commerciali, analoghi a quelli proposti sulle recenti autovetture Peugeot.

Nuovo Peugeot PartnerPer la prima volta vengono presentate due innovazioni molto utili per l’utilizzo professionale: l’indicatore di sovraccarico ed il Surround Rear Vision, che permette di visualizzare con l’ausilio di telecamere la zona degli angoli ciechi.

Con dimensioni perfettamente in linea con il suo segmento di mercato, un comfort elevato e una cellula di carico più pratica e modulabile che mai, Nuovo Peugeot Partner è un vero ufficio mobile, un posto ideale dove lavorare.

Nuovo Peugeot PartnerOgni professionista troverà la configurazione che gli permetterà di lavorare in modo efficace ed efficiente, in particolare con la versione Grip, ideale per un utilizzo anche gravoso, o con la versione Asphalt per coloro che non contano le ore passate a bordo del veicolo.

Nuovo Peugeot Partner è la risposta ideale per i professionisti che necessitano di un mezzo ideale per il proprio business, affidabile ed efficiente, che permetta loro di realizzare ciò che prima sembrava impossibile.

Proposte inedite nel segmento dei veicoli commerciali!

L’abitacolo di Nuovo Peugeot Partner sorprende per il livello qualitativo degli interni, finora privilegio esclusivo delle Nuovo Peugeot Partnerautomobili. È dotato di nuove tecnologie particolarmente innovative che contribuiscono ad elevare la qualità della guida, rendendola più intuitiva e ancor più sicura.

Nuovo Peugeot Partner celebra 20 anni di storia di robustezza costruttiva e di qualità, confermata da decine di migliaia di professionisti che l’hanno finora scelto. Dopo il successo degli ultimi modelli presentati dal Marchio, gamma SUV ma anche Nuovo Peugeot Rifter, dovevamo esprimere la nostra visione Nuovo Peugeot Partnerdel veicolo commerciale con la stessa ambizione: innovare l’offerta nel mercato con equipaggiamenti innovativi ed inediti! E così, l’emblematico Peugeot i-Cockpit, molto apprezzato dai nostri Clienti, equipaggia di serie Nuovo Peugeot Partner. Alto di gamma e valorizzante, rappresenta una perfetta sintesi tra piacere di guida e praticità per il suo utilizzatore professionale.

Jean-Philippe Imparato, Direttore Generale di Peugeot

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.