Sicuro, connesso e versatile… è il nuovo Opel Movano

Opel Movano

Il nuovo Opel Movano offre nuovi particolari che aumentano la sicurezza, che permettono di essere sempre connesso ma anche la versatilità per ogni necessità.

Opel MovanoLa sicurezza viene prima di tutto e il nuovo veicolo commerciale di Opel presenta sistemi di allerta angolo cieco, telecamera posteriore, sistema di assistenza in presenza di vento laterale e allerta in caso di involontario superamento dei limiti di carreggiata.

Il nuovo Navi 50 IntelliLink Pro con Apple CarPlay e Android Auto permette il conducente di essere connesso in ogni momento, facilitando così il lavoro ed i contatti in ogni momento.

Opel MovanoNuovo Opel Movano è adatto a ogni necessità, disponibile in quattro diverse lunghezze, tre altezze e più di 150 versioni realizzate in fabbrica. E’ di fatto un ufficio mobile con i suoi vani portaoggetti intelligenti come il vano portaguanti FlexTray, e persino l’estetica è stata ritoccata e abbellita con il tipico anteriore di Opel con luci per la marcia diurna con LED integrate nei gruppi ottici anteriori.

La flotta di veicoli commerciali Opel (Movano, Vivaro e Combo Cargo) è la più giovane sul mercato.

L’abitacolo del nuovo Movano è configurato con ben 22 vani e spazi portaoggetti dove c’è tantissimo spazio per tutto quello che serve ogni giorno. Il sedile a sospensione pneumatica permette a chi guida di viaggiare sempre nel massimo comfort.

Opel MovanoLa massa complessiva massima che può raggiungere Opel Movano sono le 4,5 tonnellate e 17 metri cubi di volume di carico. In totale, in fabbrica si realizzano ben 150 versioni differenti, per carrozzeria o allestimento. In base alla versione, Movano può trasportare fino a cinque euro pallet. Significa che c’è un Movano praticamente per qualsiasi necessità. Grazie alle nuove maniglie sulle pareti laterali e alle luci LED, il vano di carico è ancora più pratico.

Il nuovo Opel Movano è il compagno di lavoro perfetto ed è ideale per chi lo usa a scopo commerciale. Per questo motivo i responsabili dello sviluppo hanno ottimizzato ulteriormente il veicolo, con l’obiettivo di renderlo estremamente efficiente. Lo si vede chiaramente nei numerosi sistemi e tecnologie di assistenza alla guida, nella migliore ergonomia e nei tanti vani portaoggetti presenti – ha dichiarato Tobias Stöver, Opel LCV Group Manager. Con Movano portiamo avanti in modo coerente la nostra strategia di crescita nel settore dei veicoli commerciali. Insieme a Vivaro, presentato di recente, e a Combo Cargo, lanciato con grande successo, offriremo la gamma di veicoli commerciali più giovane sul mercato, posizionandoci in modo ancora più solido come il marchio tedesco e affidabile di veicoli commerciali rivolti a tutti.

Fonte: Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.