Nuovo Citroën C3 Aircross, il SUV ideale per la città e il tempo libero

Nuovo Citroën C3 Aircross

Come parte dell’evoluzione della “specie”, Nuovo Citroën C3 Aircross presenta un nuovo design, nuovi elementi di personalizzazione e un eccezionale comfort a bordo.

Il SUV Nuovo Citroën C3 Aircross dal carattere deciso possiede un assetto rialzato su strada che si coniuga all’aspetto protettivo, esprime tutta la sua personalità con un frontale dallo stile robusto, moderno e distintivo.

E’ versatile e in grado di affrontare tutti i percorsi con le funzioni Grip Control e Hill Descent Assist ed è anche confortevole per una vita attiva, offrendo una modularità, un’abitabilità e una luminosità di riferimento e ancora più comfort a bordo con l’introduzione dei sedili Advanced Comfort. 

Nuovo Citroën C3 AircrossNuovo Citroën C3 Aircross è SUV facile da vivere perché semplifica la vita quotidiana offrendo a conducente e passeggeri una totale sicurezza e serenità, con un nuovo Touch Pad da 9’’, vani portaoggetti integrati in una nuova consolle centrale, 5 funzioni di connettività e 12 tecnologie di assistenza alla guida, come l’Head-Up Display a colori o la telecamera di retromarcia con Top Rear Vision.

Nuovo SUV C3 Aircross arriverà nelle concessionarie a partire da giugno 2021.

C3 Aircross esprime ancora oggi tutta la sua modernità e originalità con uno stile da vero SUV, un’abitabilità e una modularità senza pari e tecnologie che facilitano la vita quotidiana. Abbiamo voluto capitalizzare su questi punti forti del veicolo e rinnovarlo attraverso il design e un maggior comfort a bordo. Il risultato è decisamente percepibile! Cambia radicalmente aspetto, con il frontale più scolpito e deciso, e i nuovi sedili migliorano l’esperienza di benessere a bordo del veicolo. Nuovo C3 Aircross ha tutte le qualità di un SUV “by Citroën” e possiede tutte le carte vincenti per continuare il suo successo commerciale – ha detto Vincent Cobée, Direttore Generale Citroën.

Con circa 330.000 unità vendute dal lancio, avvenuto alla fine del 2017, Nuovo C3 Aircross continua la sua offensiva in un segmento molto competitivo. I clienti hanno espresso unanime apprezzamento per il suo design deciso, attraente e ultra-personalizzabile, la sua abitabilità e la sua modularità ineguagliate. La maggior parte dei clienti ha optato per le versioni alto di gamma (62% nella versione Shine), un forte segno del suo fascino. Offrendo una grande versatilità di utilizzo grazie alle sue dimensioni esterne compatte e il generoso spazio a bordo, è il veicolo ideale per le persone attive alla ricerca di un comfort e di una modularità sempre maggiori, pur mantenendo praticità e agilità per l’uso quotidiano.

Nuovo Citroën C3 AircrossNuovo SUV C3 Aircross amplia il suo programma di personalizzazione, per soddisfare e valorizzare ciascun cliente offrendogli un SUV unico, a sua immagine, specifico e distintivo.

All’esterno, la personalizzazione si arricchisce e propone fino a 70 combinazioni possibili, mentre nell’nell’abitacolo l’offerta è di 4 diversi ambienti interni, ciascuno dotato di una propria identità, per soddisfare le aspettative e i desideri di ciascuno.

Oltre alle sospensioni le cui regolazioni assicurano una guida fluida, ineguagliata nel segmento, Nuovo SUV C3 Aircross offre un eccellente comfort di marcia grazie ai suoi nuovi sedili Advanced Comfort che aumentano il comfort della seduta attraverso 4 aspetti: il comfort visivo, il comfort percepito, il comfort posturale e il comfort dinamico.

Nuovo SUV C3 Aircross offre una modularità, un’abitabilità e una luminosità che sono un punto di riferimento, per benessere a bordo e versatilità di utilizzo. Grazie alle sue dimensioni esterne compatte di 4,16m di lunghezza che gli assicurano maneggevolezza e agilità, SUV C3 Aircross offre una proposta unica nel suo segmento con uno spazio abitabile senza pari.

Nuovo Citroën C3 AircrossDotato di un’abitabilità eccezionale, con un generoso spazio per le gambe dei passeggeri posteriori e un’altezza al tetto che si distinguono nel segmento, Nuovo SUV C3 Aircross dispone di una modularità eccezionale con sedili posteriori che possono scorrere in due parti indipendenti per 150 mm, mentre con il sedile del passeggero anteriore ripiegato offre una lunghezza di carico di 2,40 m che consente di trasportare in tutta tranquillità oggetti particolarmente lunghi (kit di mobili, accessori sportivi, ecc.). Il volume del bagagliaio può essere esteso da 410 L a 520 L con i sedili posteriori scorrevoli completamente spostati in avanti ed è modulabile fino a 1.289 L quando i sedili posteriori sono ripiegati.

Altra caratteristica importante dell’abitacolo è la sua eccezionale luminosità grazie alle ampie superfici vetrate e al tetto apribile vetrato e panoramico.

Nuovo SUV C3 Aircross offre un aspetto funzionale moderno grazie alla nuova consolle centrale, molto curata. Quest’ultima integra un grande vano portaoggetti richiudibile nella parte posteriore, accessibile sia dai passeggeri anteriori che da quelli posteriori.

Nuovo SUV C3 Aircross offre una gamma di motorizzazioni benzina PureTech e Diesel BlueHDi, efficienti e prestazionali: PureTech 110 con cambio manuale a 6 rapporti, PureTech 130 EAT6, BlueHDi 110 con cambio manuale a 6 rapporti e BlueHDi 120 EAT6.

Caratteristiche tecniche

Lunghezza: 4.160 mm

Larghezza: 1.760 mm

Altezza: 1.640 mm

Passo: 2.600 mm

Volume del bagagliaio: 410-520 L, fino a 1.289 L

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.