Nuova Opel Corsa è ora anche disponibile in versione modellino in scala 1:55

Nuova Opel Corsa modellino

Tra pochi giorni Nuova Opel Corsa sarà nelle concessionarie, ma la piccola più venduta del marchio è già disponibile in scala 1:55 su Opel Collection.

Come nel caso dell’originale, i progettisti di Majorette hanno fatto molta attenzione ai dettagli del modellino mantenendo le linee da coupé. I clienti possono scegliere tra quattro eleganti colori – Summit White, Orange Fizz, Peperoncino Red e Voltaic Blue – ognuno con tetto nero e coprispecchietti neri. La Corsa in miniatura costa 3,50 Euro (IVA inclusa) ed è ora disponibile su Opel Collection o presso i concessionari Opel.

Corsa in miniatura su Opel Collection, l’originale presso i concessionari il 16 e 17 novembre

Nuova Opel Corsa modellinoMentre i collezionisti possono già godersi la Opel Corsa modellino, i clienti potranno vedere l’auto dal “vivo” il prossimo fine settimana.

La sesta generazione di Opel Corsa con motori a combustione interna giungerà presso tutte le concessionarie sabato 16 e domenica 17 novembre.

La compatta 5 porte, lunga 4,06 metri, è disponibile con una dotazione di motori benzina e diesel particolarmente efficienti con livelli di potenza da 55 kW (75 CV) a 96 kW (130 CV).

Opel Corsa è disponibile con sistemi di assistenza alla guida d’avanguardia, innovativi sistemi di infotainment e vanta un eccellente rapporto prezzo-prestazioni.

Nuova Opel Corsa modellinoIl modello d’ingresso comprende sistemi di assistenza alla guida come l’Allerta incidente con Frenata automatica di emergenza e Rilevamento pedoni, il Cruise Control, il Sistema di mantenimento della corsia e il Riconoscimento cartelli stradali. Inoltre la nuova edizione di questa auto di grandissimo successo è ordinabile dall’estate anche in versione elettrica Corsa-e.

Fonte: Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.