Nuova campagna di comunicazione Peugeot con Roland Garros

Peugeot Roland Garros

Il profondo rapporto di partnership tra Peugeot e Roland Garros dura da ormai 34 anni e la casa del leone è di nuovo protagonista dietro le quinte di questo prestigioso torneo che è in corso di svolgimento a Parigi fino al 10 giugno.

Peugeot lancia una nuova campagna di comunicazione internazionale e quest’anno fa leva su una squadra di 11 ambasciatori internazionali.

Con una flotta di circa 225 veicoli, composta fondamentalmente da Peugeot 3008 e 5008, la Casa del Leone assicura il trasporto ufficiale dei giocatori, dei VIP, dei giornalisti e del pubblico, che quest’anno ha scoperto un nuovo Villaggio nel cuore del Roland-Garros.

Una nuova campagna di comunicazione internazionale

Peugeot lancia una campagna di comunicazione internazionale stampa e digitale. La nuova campagna pubblicitaria “Drive To Tennis” abbina alla perfezione il tennis e le novità prodotto del marchio. Il film è on-line sul sito www.peugeot.com

Anche quest’anno Peugeot rinnova l’esperienza Road To Roland-Garros, in collaborazione col prestigioso torneo parigino. In queste due settimane di torneo, i giocatori e Brand Ambassador del marchio si stanno avvicendando a bordo di una Peugeot 5008 per rispondere alle domande di Sandy Heribert, una giornalista sportiva franco-britannica, le cui interviste incentrate su domande sportive e conviviali creano una web-serie visibile su www.youtube.com/user/ROADTOROLANDGARROS

Prestigiosi ambasciatori internazionali

Peugeot riunisce una squadra internazionale di undici giocatori per accompagnare la sua strategia di comunicazione nel mondo del tennis internazionale. La squadra Peugeot 2018 del Roland-Garros è composta da:

Lucas Pouille (16° ATP), Gilles Simon (75° ATP) e Jérémy Chardy (86° ATP) per la Francia,

Alexander Zverev (3° ATP) per la Germania,

Pablo Carreño (11° ATP), David Ferrer (42° ATP) e Fernando Verdasco (35° ATP) per la Spagna,

Jamie Murray (11°in doppio ATP) per il Regno Unito,

Juan Martin Del Potro (6° ATP), Leonardo Mayer (43e° ATP) e Diego Schwartzman (12° ATP) per l’Argentina.

Una maggiore presenza di Peugeot in Stadia e un nuovo Villaggio nel cuore del Roland- Garros è la Nuova Peugeot 508 sarà commercializzata il prossimo mese di settembre in Francia e a metà ottobre in Italia. I visitatori possono scoprirla già ora, nel cuore del Roland-Garros.

Il Villaggio del Roland-Garros quest’anno si rinnova. Luogo privilegiato dalle decorazioni raffinate, questo spazio elegante, in cui Peugeot dispone di una zona esclusiva, farà vivere un’esperienza unica ai visitatori.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.