Nicolas Morel è il nuovo Direttore Qualità e Ingegneria di Groupe PSA

Groupe PSA Nicolas Morel
Nicolas Morel

Il nuovo Direttore Qualità e Ingegneria di Groupe PSA è Nicolas Morel, che precedentemente era il Direttore Progetti Veicoli e Produzione di serie.

Groupe PSA Nicolas Morel
Nicolas Morel

Per ragioni personali, il 2 maggio il precedente Direttore del settore Qualità e Ingegneria Gilles Le Borgne ha preso la decisione di lasciare Groupe PSA.

Carlos Tavares, Presidente del Direttorio del Groupe PSA, precisa:

Vorrei rendere omaggio all’impegno e al contributo di Gilles Le Borgne, che ha saputo animare i suoi team con rigore e professionalità nello sviluppo dei veicoli e delle tecnologie del piano strategico Push To Pass. Le dimissioni di Gilles Le Borgne, permetteranno l’accesso a responsabilità di livello più alto a collaboratori che abbiano ottenuto risultati e dimostrato doti di management, secondo il programma di avvicendamento previsto dall’azienda. Sarà anche l’occasione per collocare giovani talenti nelle posizioni di R&D

Groupe PSA Sébastien Jacquet
Sébastien Jacquet

Nicolas Morel ha già avuto mansioni importanti in vari ambiti dell’ingegneria dei veicoli in Europa e in Cina.

Sébastien Jacquet, attualmente Direttore di programma veicoli andrà a sostituire Nicolas Morel nelle sue funzioni.

Groupe PSA Carla Gohin
Carla Gohin

Carla Gohin, attualmente Direttrice Ricerca e Ingegneria avanzata, amplierà le sue mansioni in qualità di Chief Technology Officer, nell’ambito di un processo destinato a rafforzare la preparazione del futuro della R&D del Gruppo per far fronte alle nuove sfide tecnologiche.

Fonte: Groupe PSA

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.