Le news di marzo 2021 di Citroën

Le news di marzo 2021 di Citroën

Ordinabile in Italia Nuovo SUV Citroën C3 Aircross, nuovo motore per Nuova Citroën C4, Ami e il rally, le principali news di Citroën nel mese di marzo.

Nuovo SUV Citroën C3 Aircross ordinabile in Italia

In arrivo sul mercato italiano a partire da giugno, Nuovo Citroën C3 Aircross è ordinabile a partire da 19.700 euro. Si distingue per il nuovo design, nuovi colori e nuove personalizzazioni per gli interni. SUV compatto dallo stile moderno e deciso, offre un comfort eccezionale a bordo grazie ai sedili Advanced Confort. Ideale per una vita attiva, Nuovo C3 Aircross offre una modularità ed una versatilità di riferimento. Semplifica la vita quotidiana, con un nuovo Touch Pad da 9’’, vani portaoggetti integrati in una nuova consolle centrale, 5 funzioni di connettività e 12 tecnologie di assistenza alla guida, tra cui il Grip Control con Hill Assist Descent, l’Head-Up Display a colori o la telecamera di retromarcia con Top Rear Vision.

Ampia la gamma motori, tutti di ultima generazione, con i PureTech benzina da 110 o 130 CV e i diesel BlueHDi da 110 o 120 CV, anche con cambio automatico a 6 rapporti.

Nuova Citroën C4 anche con motore Diesel BlueHDi 110 S&S

La gamma motori di Nuova Citroën C4 si arricchisce con il diesel BlueHDi Stop&Start da 110 CV. Il nuovo BlueHDi è disponibile su tutte le versioni di Nuova C4 e risponde alle esigenze dei clienti interessati al motore diesel con cambio manuale. Un’unità performante, dai consumi e dalle emissioni ridotte, che si aggiunge al BlueHDi più potente da 130 CV abbinato al cambio automatico a 8 rapporti, e al benzina PureTech Stop&Start da 130 CV, disponibile sia con cambio manuale che automatico EAT8.

Vettura compatta di nuova generazione dal design audace e dal comfort di riferimento, grazie ai ridotti valori di emissioni, Nuova Citroën C4 accede, in tutte le versioni e con tutte le motorizzazioni, agli Ecoincentivi Statali.

Al via gli ordini in Italia di Ami-100% ëlectric

Ordinabile in Italia la nuova Ami-100% ëlectric, la soluzione di mobilità urbana Citroën innovativa e accessibile a tutti, a partire dai 14 anni. Offre 75 km di autonomia e la sua batteria si ricarica in appena tre ore dalla presa domestica. La gamma italiana è composta da sette versioni. Quattro i kit di personalizzazione in altrettanti colori, che il cliente può installare in pieno stile “Do It Yourself”.

Per un livello di personalizzazione ancora più elevato, sono proposti inoltre due pack che aggiungono ulteriori elementi per uno stile inconfondibile: uno più sportivo, nel colore arancione e l’altro più elegante, nei toni dei grigi e del nero. Il percorso Cliente di Ami-100% ëlectric, dalla scoperta alla configurazione e fino all’acquisto, è totalmente digitale e sono disponibili offerte con acquisto immediato oppure con formule leasing “à la carte”, personalizzabili e particolarmente competitive, in grado di rispondere alle esigenze di utilizzo di tutti.

Ami -100% ëlectric per “The Nest”

Oggetto anticonformista di mobilità urbana, Ami-100% ëlectric è protagonista in Italia dell’esclusivo servizio di car-sharing condominiale lanciato da Citroën Italia insieme a Free2Move, in anteprima per “The Nest”, nuova residenza prestigiosa nel cuore di Milano.

Mads Ostberg con Citroën C3 Rally2 nel WRC2

Citroën Racing rinnova la sua fiducia a Mads Ostberg e al suo navigatore Torstein Eriksen. Al volante della C3 Rally2, la coppia difenderà il titolo di Campione del Mondo WRC2, conquistato nella scorsa stagione. L’equipaggio potrà contare sulla comprovata competitività della C3 Rally2, anche grazie alle nuove evoluzioni introdotte quest’inverno dal costruttore francese.

Di seguito i video delle auto convenzionali su Motor News e su quelle elettriche in Eletric Motor News

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.