Le news di Citroën del mese di maggio 2020

Citroën del mese di maggio 2020

Riapertura dei concessionari Citroën a maggio, che vede protagonisti anche Nuovo Citroën ë-Jumpy, C1 JCC+, C3 Aircross Rip Curl e C5 Aircross C-Series.

Riaprono le concessionarie Citroën

Citroën del mese di maggio 2020Dal 4 maggio è ripartita l’attività dei punti vendita e dei Riparatori Citroën in Italia. Le concessionarie del Double Chevron tornano ad essere operative, anche senza appuntamento, nel rigoroso rispetto del protocollo di sicurezza di Groupe PSA denominato “WeAllCare”.

Per agevolare la ripresa delle attività, la marca Citroën si impegna con 5 promesse tra cui nuovi servizi ispirati alle persone per offrire loro maggiore serenità.

Nuovo Citroën ë-Jumpy

Citroën del mese di maggio 2020Protagonista da 90 anni nel mercato dei commerciali leggeri, Citroën Jumpy segna ora una nuova, fondamentale tappa nella sua evoluzione. Con la sua versione 100% elettrica, offre ai clienti professionisti una soluzione pratica alle sfide della mobilità, sia in ambiente urbano sia per i percorsi extraurbani, grazie a due differenti livelli di autonomia, nel ciclo WLTP, fino a 230 chilometri (con batteria da 50 kWh) e fino a 330 chilometri (con batteria da 75 kWh). Rispetto alle versioni con motore termico, il volume di carico di Nuovo Citroën ë-Jumpy rimane inalterato, ma aumentano comfort e facilità di guida.

Citroën C1 JCC+

Citroën del mese di maggio 2020Prosegue la collaborazione tra Citroën e lo stilista francese Jean-Charles de Castelbajac. Dopo la Art Car E-Mehari e la C3 JCC+, è ora la C1 ad essere valorizzata dall’incontro creativo tra il mondo dell’auto e quello della moda e dell’arte. Una versione alto di gamma della piccola cittadina, ricca di contrasti, dalla personalità energica e frizzante.

I colori preferiti del designer francese si ritrovano nel Rosso delle conchiglie dei retrovisori, nel blu dei coprimozzi e nel giallo dei montanti posteriori.

La sua firma esclusiva personalizza particolari dell’esterno e degli interni.

SUV Citroën C3 Aircross Rip Curl

Citroën del mese di maggio 2020Il SUV compatto dal carattere unico, arricchisce ora la sua gamma con la nuova serie speciale SUV C3 Aircross Rip Curl. Con questa nuova versione, Citroën vuole rafforzare lo spirito di SUV C3 Aircross che esprime uno stile di vita dinamico orientato all’avventura.

Basata sul livello top di gamma, si distingue per elementi stilistici specifici, all’esterno e all’interno, proponendo inoltre numerosi equipaggiamenti di serie per facilitare la guida di tutti i giorni, come Citroën Connect Nav 3D su TouchPad da 7 pollici e funzione Mirror Screen.

SUV Citroën C5 Aircross C-Series

Citroën del mese di maggio 2020Con SUV C5 Aircross, prosegue l’offerta dell’edizione “C-Series”, trasversale alla gamma.

Il nome richiama la “C” di Citroën, la firma Comfort e il Carattere del design dei suoi modelli, elementi inscindibili nel DNA della Marca.

SUV Citroën C5 Aircross acquista ancora maggiore personalità nella versione “C-Series” che si distingue per personalizzazioni, colori, rivestimenti specifici ed equipaggiamenti completi, al servizio del comfort e della sicurezza.

Ecco i video

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.