Il Multimedia Navi Pro, Apple Carplay di Combo Life e le altre Opel

Multimedia Navi Pro, Apple Carplay di Combo Life e le altre Opel
Opel Combo Life

I tutorial di Opel mostrano in modo semplice come utilizzare i sistemi presenti sulle vetture, quali Multimedia Navi Pro, Apple Carplay di Combo Life e non solo.

Multimedia Navi Pro, Apple Carplay di Combo Life e le altre Opel
Opel Crossland X

Apple Carplay è il sistema di connettività di Multimedia Navi Pro di Opel Combo Life e anche di altri modelli Opel e in questa puntata si mostra come sfruttare al meglio le funzionalità del sistema.

Il tuo iPhone ti connette al tuo mondo digitale. Puoi rimanere in contatto con i tuoi familiari, con i tuoi amici, con tutto il mondo, ovunque tu sia. Porta il tuo mondo digitale nella tua auto!

Apple Carplay è un modo rapido per utilizzare nella tua auto alcune app presenti sul tuo iPhone. Per usare Apple Carplay, passa alla schermata “connettività”, premendo il pulsante App. Ora connetti l’ iPhone alla porta USB, utilizzando il cavo USB fornito da Apple. Una volta connesso, tocca l’icona “Apple Carplay” sul display. Connettendoti per la prima volta, controlla i requisiti di sistema del tuo iPhone per continuare.  

Multimedia Navi Pro, Apple Carplay di Combo Life e le altre Opel
Opel Grandland X

Con Apple Carplay, alcune delle app presenti nel tuo iPhone possono essere utilizzate attraverso il sistema di infotainment dell’auto per ascoltare musica, telefonare, inviare messaggi, navigare verso una destinazione e altro.

Per utilizzare Siri, premere e tenere premuto il tasto “voce” sul volante, fino a che non viene richiesto un comando vocale.

Puoi sempre passare alle altre schermate del sistema di info-intrattenimento, toccando uno dei pulsanti sotto il display. Per tornare ad Apple CarPlay, premi il pulsante “telefono”.

Sai che c’è un altro modo per accedere alle funzioni di info-intrattenimento? Ti basta toccare il touchscreen con tre dita e selezionare una delle icone disponibili.

Di seguito potete vedere il video:

Fonte: Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.