Motor News in TV, putata 40 del 2020

Motor News in TV puntata 40 del 2020

Con la puntata n° 40 di Motor News arriviamo alla fine di un’anno terribile… e vi proponiamo supercar, moto e un augurio particolare…

Nell’ultima puntata di Motor News del 2020, Jaguar E-PACE, Peugeot 308 SW, Volkswagen Tiguan R, DS 3 Crossback, Focal, BMW, SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in, FV Frangivento Asfané, BMW G310 R e gli auguri di MINI a Rauno Aaltonen… e quelli di Motor News.

Di seguito tutti i servizi.

Jaguar E-PACE ora diventa ibrida

La nuova Jaguar E-PACE è dotata della tecnologia PHEV Plug-In Hybrid Electric Vehicle di nuova generazione che, in modalità completamente elettrica, offre fino a 68 km di autonomia e dei ridotti costi di esercizio, il tutto abbinato alle rinomate dinamiche di guida Jaguar. In aggiunta, è possibile optare per una serie di propulsori Ingenium di ultima generazione, 2 litri quattro cilindri sia diesel che benzina, disponibili con la tecnologia MHEV (Mild Hybrid Electric Vehicle) che offre una maggiore efficienza.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

La Peugeot 308 SW è un successo che si rinnova

Nonostante il grande successo dei SUV e dei crossover, le station wagon non tramontano e il successo della Peugeot 308 SW ne è la prova. Di fatto le familiari continuano ad incontrare il favore di chi cerca, oltre allo spazio, spesso anche una dinamica di guida appagante. La Peugeot 308 SW soddisfa entrambi i requisiti, fresca di un duplice aggiornamento, più leggera nell’estetica e più in profondità per ciò che riguarda il contenuto tecnologico. Migliorie che vengono estese anche alla versione 5 porte. Peugeot 308 è un modello che ha ottenuto un grande successo nel corso degli anni, con oltre 40 premi vinti e 1,5 milioni di esemplari prodotti, di cui oltre 100 mila venduti in Italia.

Arriva in Italia la nuova Volkswagen Tiguan R 

La Volkswagen R amplia la sua offerta di modelli ad alte prestazioni con l’introduzione della Tiguan più potente di sempre: l’inedita Tiguan R. Con una potenza di 320 CV questo SUV sportivo accelera da 0 a 100 km/h in appena 4,9 secondi e raggiunge i 250 km/h di velocità massima. Grazie al sistema di trazione integrale di nuovo sviluppo, la Tiguan R ha caratteristiche di guida molto coinvolgenti, grande agilità e tenuta di strada sicura.

Servizio con la voce di Aurora Bovone

Suono eccellente della DS 3 Crossback con l’HiFi Focal Electra

I sistemi Focal sono ben noti agli appassionati Hi-Fi di tutto il mondo, pronti ad apprezzare le brillanti sonorità di diffusori la cui personalità si esprime con il design prima ancora dell’udito. Caratteristica che ritroviamo in DS 3 Crossback, pronta a ospitare il sistema Focal Electra: 12 altoparlanti posizionati strategicamente in un abitacolo che è stato appositamente adattato per l’occasione, come dimostrano i pannelli di maggiore spessore sulle portiere.

Venti racconti per il progetto Prendi la Targa

Il viaggio attraverso l’Italia comincia dalla villa di Primo Carnera a Sequals. Così ha preso il via con la pubblicazione dei primi racconti il progetto Prendi la Targa, venti tappe italiane per fare memoria. Attraverso venti racconti inediti, Giorgio Terruzzi affronta il suo viaggio sentimentale attraverso l’Italia, raccontando venti storie fissate da una piccola targa e narrate per dare memoria a un posto che contiene un’avventura e una natura, un eroismo, un affetto, un’emozione.

Con SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in nei Monti Lessini

La versatilità di SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in offre differenti spunti, che nella classica ‘fuga dalla città’ vengono esaltati dalle variegate situazioni che si presentano. Partenza da Verona, in modalità ZEV, con zero emissioni e autonomia fino a 55 km in modalità 100% elettrica. Il BLUE LED del retrovisore centrale si accende e diventa ben visibile dall’esterno, facilitando l’accesso alle aree urbane a traffico limitato. Grazie alla modalità E-SAVE, SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in permette di mantenere una riserva di energia proprio per i momenti in cui è importante procedere a zero emissioni.

Servizio con la voce di Aurora Bovone

FV Frangivento Asfané presentata all’Emirates Palace di Abu Dhabi

Poco prima di Natale, i soci della FV Frangivento Automobili, hanno presentato l’ipercar ibrida Asfanè all’Emirates Palace di Abu Dhabi. La missione è stata fortemente voluta dagli investitori degli emirati per avviare una più ampia collaborazione finalizzata allo sviluppo del marchio e alla commercializzazione della hypercar nella regione. La hypercar è stata presentata nella penisola in tempo per il Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi, dove la Asfanè è stata esposta come unica vettura davanti ai paddock e ammirata dai piloti e dai pochi selezionatissimi vip ospiti del circus. Ora la Asfanè si appresta a debuttare al Dubai Mall per le festività natalizie in una Dubai attenta ma non in lockdown.

BMW Motorrad presenta la nuova BMW G310 R

Una boccata d’aria fresca per la dynamic roadster. Con il suo potente e dinamico monocilindrico, l’arrivo nel 2015 della BMW G 310 R ha aperto il mondo della dynamic roadster di BMW Motorrad. Veloce e agile in città, affidabile e potente sulla strada aperta, la vivace e determinata dynamic roadster ha pertanto fatto divertire molti clienti in tutto il mondo.

Happy Holidays from Rauno… and from Motor News!!!

Finiamo questo brutto anno con un servizio emozionale, una fiaba di Natale in stile MINI nelle foreste finlandesi, con protagonista il grande pilota Rauno Aaltonen e una MINI Classica… e con queste immagini, la redazione di Motor News vi auguria Buone Feste e un Buon Anno Nuovo…

Di seguito le foto delle anteprima video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.