Motor News in TV, puntata 9 del 2021

Motor News in TV, puntata n° 9 del 2021

Nella puntata 9 del 2021 di Motor News parliamo nei diversi servizi di Bentley, Peugeot, Opel, DS, Citroen e delle moto Triumph.

Di seguito potete vedere i video della puntata…

La Bentley Grand Tourer per eccellenza

Bentley Flying Spur è la Grand Tourer per eccellenza disponibile sia con l’iconico W12 che con il  propulsore a benzina V8 biturbo da 4 litri  che sviluppa 550CV e 770 Nm di coppia, con un’ accelerazione 0-100 km/h in 4,1 secondi e velocità massima ( ove consentito)  di 318 km/h.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Nelle Dolomiti bellunesi con il SUV Peugeot 3008

Le Dolomiti bellunesi si prestano come coreografia ideale per uno dei SUV Peugeot più amati dagli italiani. Il protagonista di un emblematico viaggio che unisce le Alpi al mare è il Nuovo Peugeot 3008 in queste immagini in versione Hybrid4 GT Pack, con le sue valenze concesse dalla propulsione ibrida ricaricabile e perfette per trovarsi a proprio agio su territori agli opposti.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Il mese di marzo di Nuovo Opel Mokka e Opel Corsa

Nuovo Opel Mokka è arrivato nelle concessionarie e i clienti possono mettersi al volante per una prova su strada in sicurezza prenotandola per telefono o online. Nel mese di marzo, la produzione della nuova generazione di Opel Corsa, avviata nel novembre del 2019, ha già superato le 300.000 unità nella fabbrica spagnola di Saragozza.

Tour con Opel Crossland e Opel Grandland X Hybrid plug-in 4×4

Opel Crossland è stato protagonista di un tour lungo il lago di Como attraverso località di straordinaria bellezza, da Cernobbio a Laglio, a Sala Comacina fino a Bellagio. Mentre Opel Grandland X ibrido Plug-in 4×4 si mostra in una escursione sui monti Sibillini, dove ha messo alla prova le doti di vero SUV tuttofare. E’ la prima vettura del marchio ad adottare la tecnologia che permette non soltanto l’utilizzo combinato del motore termico con l’elettrico, ma anche di marciare ad emissioni zero per una percorrenza fino a 59 km.

Sicurezza di DS 3 Crossback e partnership nella moda

Non solo design seducente, comfort e allestimenti pregiati, DS 3 Crossback è punto di riferimento nella categoria anche per le dotazioni di sicurezza. DS propone Conscious Collection, il progetto al centro della filosofia “Future Craft”: l’alleanza tra il know-how artigianale e la creazione di materiali innovativi per supportare una visione sostenibile del lusso del futuro.

Vittoria della Peugeot 208 Rally4 nel Campionato Italiano Rally

Ottimo esordio, con la vittoria al Rally del Ciocco nella categoria 2 ruote motrici, per il nuovo equipaggio ufficiale Peugeot composto da Andrea e Giuseppe Nucita. I due fratelli siciliani hanno portato al successo la nuova 208 Rally4 affermandosi in tutte le 10 prove speciali e dimostrando la validità di una vettura tecnologicamente d’avanguardia.

Le news di Citroen di marzo 2021

In arrivo sul mercato italiano a partire da giugno, Nuovo Citroën C3 Aircross è ordinabile a partire da 19.700 euro, mentre la gamma motori di Nuova Citroën C4 si arricchisce con il diesel BlueHDi Stop&Start da 110 CV. Dal punto di vista sportivo, Citroën Racing rinnova la sua fiducia a Mads Ostberg e al suo navigatore Torstein Eriksen. Al volante della C3 Rally2, la coppia difenderà il titolo di Campione del Mondo WRC2.

Le performanti Triumph Scrambler 1200 XC e XE

Le performanti Triumph Scrambler 1200 XC e XE, leader del segmento per specifiche tecniche, stile e cura del dettaglio, si presentano in versione 2021 con propulsore omologato Euro 5 e minori emissioni, senza perdere nulla in termini di prestazioni, coppia entusiasmante e soundtrack del doppio terminale di scarico.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.